FoyhoTech.it
Gossip

Ulisse Lendaro e il grande amore con Anna Valle: ecco cosa è successo

Fonte: Instagram di Ulisse Lendaro

Ulisse Lendaro è un avvocato del foro di Vicenza ma è anche attore, regista, produttore teatrale e cinematografico. Ai tempi del cast per il film MissTake, dove Ulisse era nei panni di una guardia del corpo di nome Manolo, condivise il set con attori del calibro di Remo Girone e conobbe Anna Valle, anche lei nello stesso cast e al debutto al cinema. Fu amore a prima vista. Ulisse Lendaro nel 2017 diresse il film L’Età Imperfetta, in cui è protagonista proprio Anna Valle, che veste i panni di una maestra di danza. In questo articolo vogliamo approfondire la storia d’amore tra l’attrice ed ex Miss Italia e il marito. Ulisse Lendaro e il grande amore con Anna Valle: ecco cosa è successo.

Anna Valle

Anna Valle è certamente famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 1995, titolo che le ha aperto le porte non sono per un’iniziale carriera da modella ma anche verso la strada di attrice. Anna ha mostrato di avere un grande talento e oggi è un’attrice italiana di successo, un volto conosciuto soprattutto nelle fiction. Anna ha studiato recitazione e ha iniziato la carriera di attrice nella fiction Commesse del 1999. Nei primi anni 2000 ha recitato in tantissime altre fiction di successo come Turbo, Cuore, Papa Giovanni, Per amore, Augusto, Soraya, Le stagioni del cuore, Callas e Onassis, Fuga per la libertà – L’aviatore, Nebbie e delitti. Anna Valle è anche attrice di cinema. Ha recitato in Le due bambole rosse, Le faremo tanto male, Sottovento! SoloMetro e in Misstake. Proprio sul seti di quest’ultimo film conobbe l’attuale marito, il regista Ulisse Lendaro.

Ulisse Lendaro e il grande amore con Anna Valle

Era il 2007 e Ulisse Lendaro era il produttore della pellicola Misstake nonché attore. L’incontro con Anna Valle ha cambiato in maniera rapida, imprevista e improvvisa le vite di entrambi, che hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Tutto è avvenuto in maniera inusuale al Teatro di Vicenza: Ulisse ha incontrato Anna e da quel momento sono rimasti insieme. Era andato a vedere uno spettacolo e una delle ragazze che lavorava con Anna glielo presentò. A lei piacque subito, poi iniziarono a lavorare insieme. Hanno prodotto un film e iniziato a frequentarsi, fino a stare sempre insieme. L’amore tra Anna e Ulisse è nato dopo un corteggiamento di vari mesi, di cui Anna conserva gli SMS, che ha trascritto su un taccuino.

Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono sposati nel 2008. Nello stesso anno è nata Ginevra, oggi 12 anni. Nel 2013 è arrivato il secondo figlio Leonardo, oggi 7 anni. A tutt’oggi il matrimonio tra Anna e Ulisse va a gonfie vele ed è ben lontano dai riflettori. La coppia è molto riservata e non vuole mostrare il volto dei figli in foto sui giornali o sui social. Se vuoi saperne di più sul gossip su Ulisse Lendaro leggi qui.

Related posts

Chi è Alessia Marcuzzi? Carriera, vita privata, marito, figli, ex fidanzati, stipendio

Alessia Ferranti

Luca Argentero – Chi è – Carriera – Vita Privata – Curiosità

Alessia Ferranti

Maurizio Casagrande – Tutto su di lui – Età, moglie, vita privata, film e teatro

admin