FoyhoTech.it
Gossip

Disney+ The I Cavalieri di Castelcorvo: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Saga

I Cavalieri di Castelcorvo
Fonte: Instagram di The Knights of Ravenclaw

Lo scorso 6 novembre 2020 è uscita finalmente la serie I Cavalieri di Castelcorvo su Disney Plus, uno degli eventi più attesi dal giovane pubblico del provider di contenuti televisivi. Si tratta di una serie tutta italiana pensata per il pubblico più giovane, disponibile per ora con i primi episodi su Disney+. La serie è a metà tra l’avventura e il fantasy, un genere che piace certamente ai bambini ma che anche i grandi non disdegnano. I Cavalieri di Castelcorvo è prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me. In questo articolo vogliamo saperne di più sulla serie I Cavalieri di Castelcorvo. Scopriamo insieme anticipazioni a riguardo della trama, il cast e gli episodi che non possiamo perdere.

I Cavalieri di Castelcorvo Anticipazioni

I Cavalieri di Castelcorvo Anticipazioni: cosa sappiamo della serie tv targata Disney? I Cavalieri di Castelcorvo segue le vicende di due giovani fratelli, Riccardo e Giulia. I ragazzini sono costretti a trasferirsi in una nuova città a causa del lavoro dei genitori. Il luogo del trasferimento è Castelcorvo. Una volta trasferiti dalla zia, i ragazzini conoscono Matteo e Betta, due coetanei con cui fanno amicizia. Insieme vivranno grandi e inaspettate avventure.

La serie de I cavalieri di Castelcorvo è stata girata a Roma e presso alcuni caratteristici borghi del Lazio. E’ una serie dedicata al pubblico Disney più giovane, i cui elementi chiave sono il coraggio e l’avventura. Castelcorvo sembra un posto tranquillo ma in realtà nasconde enigmi, giochi e magie. In questo posto ogni desiderio viene realizzato in cambio di qualcosa di malvagio. Per far fronte a tutto, i piccoli protagonisti stringeranno tra loro un patto. Questo patto sarà diventare i Cavalieri di Castelcorvo. I ragazzi salveranno i bambini rapiti dalla strega e vivranno molte avventure, tra cui le loro prime esperienze sentimentali.

Gli attori

I Cavalieri di Castelcorvo: chi recita in questa serie Disney tutta italiana? Nei panni di Riccardo e Giulia abbiamo i giovani attori Fabio Bizzarro e Lucrezia Santi. I loro amici sono Mario Luciani, nei panni di Matteo, e Margherita Rebeggiani, nei panni di Betta. Giada Prandi è zia Margherita, Gabriele Rizzoli è Zeno. Eleonora Siro e Maximiliano Gigliucci sono gli attori a cui è affidato il ruolo dei genitori di Giulia e Riccardo. Angela Tuccia è infine la strega Stria.

Completano il cast Alessandro Cannava nel ruolo di Aldo, Andrea Paretti e Mattia Spera nel ruolo dei due bulli insieme ad Atena, interpretata da Susanna Marcomeni, e Diana, che è Rosa Ferraiolo. Da non perdere dunque la serie I Cavalieri di Castelcorvo su Disney Plus, uno degli eventi più attesi dal giovane pubblico Disney. Si tratta di una serie tutta italiana pensata per i bambini, disponibile su Disney+. Il fantasy piacerà sicuramente.

Related posts

The Voice Senior: Nuova Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Alessia Ferranti

Francesco Monte: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Fidanzata, Instagram, Tale e quale

Alessia Ferranti

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Alessia Ferranti