FoyhoTech.it
Gossip

Cristiana Capotondi e il grande amore con Andrea Pezzi: ecco cosa è successo

Fonte: Instagram di cristiana capotondi e andrea pezzi

Cristiana Capotondi è certamente un’attrice molto amata, il cui volto è noto al pubblico grazie alle molte fiction e ai film di successo in cui ha recitato. Cristiana è ricordata soprattutto come il brutto anatroccolo in Come tu mi vuoi, come la figlia adolescente di Massimo Boldi in Vacanze di natale ’95, che fu il suo esordio al cinema. Nel film era innamorata di Dylan di Beverly Hills, il compianto Luke Perry. Cristiana è ricordata come un’eterna ragazzina grazie al suo aspetto che le fa dimostrare molti anni in meno. Il tempo però è passato. Cristiana oggi è una splendida donna di 40 anni che continua a recitare in produzioni televisive e cinematografiche nonché in vesti di doppiatrice. In questo articolo però vogliamo scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Sappiamo che ha avuto una relazione di dieci anni con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Si è poi legata ai colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani e, nel 2006, si è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. Cosa sappiamo della loro storia d’amore? Cristiana Capotondi e il grande amore con Andrea Pezzi: ecco cosa è successo.

Cristiana Capotondi e il grande amore con Andrea Pezzi

AndreaPezzi ha 47 anni ed è ricordato come il volto di riferimento di MTV negli anni compresi tra il 1996 e il 2003. Oggi è un imprenditore digitale. Andrea Pezzi è stato consulente di comunicazione per molte aziende internazionali come Nokia, Ferrari, L’Oreal, Diesel e Nike e nel 2009 ha scritto una propria autobiografia. Andrea Pezzi oggi è un imprenditore di successo: ha fondato OVO, una Media Company che produce brevi documentari, e Gagoo Group, una holding della Digital Transformation. Con Cristiana Capotondi condivide una lunga e solida love story da ben 14 anni. Prima che Andrea le rapisse il cuore, Cristiana è stata legata ai colleghi di set Nicola Vaporidis e Primo Reggiani. Ma solo con Andrea ha raggiunto il sentimento maturo, un amore collaudato, viscerale e sano.

Cristiana e Andrea

Cosa pensano del matrimonio Cristiana e Andrea? Lui aspetta che si faccia avanti lei! Siamo a posto perché Cristiana non crede nel sacro vincolo matrimoniale! I fans della coppia certamente tifano per vederli sposati e Cristiana a sorpresa non ha escluso l’ipotesi. Del resto è lei che ha sempre preso l’iniziativa nel rapporto. Fece persino la prima mossa andando a conoscere lui tanti anni fa. Andrea Pezzi ha detto che prima di incontrare l’amore della sua vita, Cristiana, ha vissuto con un costante senso di mancanza. Si conobbero in aereo, quando Cristiana gli passò un bigliettino in aereo. Tutti e due ritengono che quando si cerca la persona giusta si sbaglia per sperimentare e capire qual è il perimetro della felicità. Per altro gossip su Cristiana Capotondi leggi qui.

Related posts

Laura Chiatti: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Altezza, Marito, Figli, Film

Alessia Ferranti

Rai 1 Il Commissario Montalbano: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti