FoyhoTech.it
Gossip

Andrea Pezzi: Chi è il fidanzato di Cristiana Capotondi, Instagram, Figli, Pandolfi, Moglie, Vita Privata

Fonte: Instagram di andrea pezzi

Cristiana Capotondi è un’attrice italiana molto conosciuta grazie alle molte fiction e i tanti film in cui ha recitato. Dal volto pulito, Cristiana è ricordata soprattutto come la figlia adolescente di Massimo Boldi in Vacanze di natale ’95. Fu il suo esordio al cinema, in un film in cui era innamorata di Dylan di Beverly Hills, il compianto Luke Perry. Cristiana oggi è una splendida donna di 40 anni che continua a recitare e infatti la vediamo spesso in produzioni televisive e cinematografiche nonché in vesti di doppiatrice. In questo articolo però vogliamo scoprire qualcosa in più sulla vita privata della bella e brava attrice. Della vita privata di Cristiana Capotondi sappiamo che ha avuto una relazione di dieci anni con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Si è poi legata ai colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani fino al 2006, anno in cui si è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. Andrea Pezzi: Chi è il fidanzato di Cristiana Capotondi, Instagram, Figli, Pandolfi, Moglie, Vita Privata.

Andrea Pezzi Chi è

AndreaPezzi chi è il fidanzato di Cristiana Capotondi: Andrea ha 47 anni ed è ricordato come volto di riferimento di MTV in Italia dal 1996 al 2003 e come conduttore di programmi televisivi Mediaset e Rai. Oggi è un imprenditore digitale. Fece scalpore nel 1999 la sua fuga d’amore con Claudia Pandolfi, che per lui lasciò il marito Massimiliano Virgili, sposato solo due mesi prima. Dal 2006 Andrea Pezzi è il compagno di Cristiana Capotondi. Andrea ha iniziato la carriera come dj a Radio Deejay e nel 1996 è diventato un volto di MTV Italia. Ai tempi ha condotto HOT! Tokusho, Kitchen, Sushi. L’ultimo suo lavoro per MTV è stata la sitcom Bradipo. In Rai ha condotto Serenate, Mondi nuovi, Pezzi di…, Internet cafè. Per Mediaset è stato lui ad avere l’idea della intervista doppia de Le iene.

Dal 2001 al 2006 Andrea Pezzi è stato consulente di comunicazione per molte aziende internazionali come Nokia, Ferrari, L’Oreal, Diesel e Nike e ha collaborato con Università milanesi e romane. Nel 2009 ha scritto il libro Fuori Programma, uno sorta di autobiografia. Andrea Pezzi oggi è un imprenditore di successo. Ha fondato OVO, una Media Company che produce brevi documentari, e Gagoo Group, una holding della Digital Transformation. Scopriamo ora alcune curiosità su Andrea Pezzi.

Andrea Pezzi Curiosità

Ecco ora alcune curiosità su Andrea Pezzi. Andrea pezzi ha un account ufficiale Instagram dove pubblica scatti con Cristiana Capotondi. Lei fa la stessa cosa sul suo account. I due non sono sposati e pare non credano nel matrimonio. Allo stesso modo non hanno figli poiché Cristiana ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla maternità, da lei definita una questione non obbligatoria. Se ti interessa altro gossip su Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi leggi qui.

Related posts

Cristel Carrisi: Chi è la sorella di Jasmine Carrisi, Età, Matrimonio, Marito, Figli, Dove vive

Alessia Ferranti

Chi è Sara Lazzaro? Fidanzato, vita privata, Instagram, Braccialetti Rossi, età, 18 regali

Alessia Ferranti

Barbara Lass: Chi era la madre di Katharina Böhm, Coniuge, Polanski, Wikipedia, Alain Delon, Morte

Alessia Ferranti