FoyhoTech.it
Gossip

Nicola Zingaretti: Chi è il fratello di Luca Zingaretti, Età, Altezza, Moglie, Figli, Twitter

Fonte: Instagram di Nicola Zingaretti

Luca Zingaretti è un attore italiano molto conosciuto dal pubblico per essere il commissario Salvo Montalbano. Luca ha alle spalle una carriera di prestigio e c’è anche una curiosità su di lui: Luca Zingaretti è infatti il fratello del personaggio della politica Nicola Zingaretti, ex presidente della regione Lazio, segretario del Partito Democratico, segretario nazionale della Sinistra giovanile, presidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista ed eurodeputato al Parlamento europeo. In questo artcolo vogliamo scoprire qualcosa in più sul politico fratello dell’attore. Nicola Zingaretti, chi è il fratello di Luca Zingaretti, quanti anni ha, quanto è alto cosa sappiamo della sua vita privata e del rapporto con la famiglia.

Chi è Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti ha 55 anni, è più alto di Luca e ha una carriera diversa dalla sua. Non è in fatti un attore ma un politico. E’ stato ex presidente della regione Lazio, segretario del Partito Democratico e della Sinistra giovanile, presidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista ed eurodeputato al Parlamento europeo. Zingaretti conduce una vita il più semplice possibile, fa la spesa, cucina, prende l’autobus, ma senza fotografi intorno. Nicola Zingaretti non ama infatti il gossip. Per lui la famiglia è molto importante ed è molto legato a Luca Zingaretti e alla sorella Angela. Sono tre fratelli molto uniti grazie all’educazione dei genitori, che hanno loro insegnato l’amore, il rispetto e la condivisione. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Nicola Zingaretti.

Nicola Zingaretti Vita Privata e Curiosità

Nicola Zingaretti è sposato con Cristina, che era la sua fidanzatina dei tempi della maturità e da cui ha avuto due figlie, Agnese e Flavia. Nicola è molto attaccato alle figlie e non perde una loro recita scolastica qualsiasi siano i suoi impegni in politica. La moglie Cristina è molto riservata ed esterna sia al mondo della politica che dello spettacolo. E’ una donna rigorosa e di sani principi. Nicola Zingaretti vive con la moglie e le figlie a Prati un rione lussuoso di Roma, a pochi passi da Città del Vaticano. La casa è comune, ordinata e senza troppo sfarzo.

Ecco alcune curiosità su Nicola Zingaretti. Ama Jovanotti e Cesare Cremonini, è su twitter, è su Instagram e oltre a condividere foto dei suoi incontri pubblici mette immagini vecchie con il fratello Luca Zingaretti. Nicola ha scelto di chiamare una delle sue figlie Agnese come omaggio al romanzo neorealista L’Agnese va a morire. Nel corso dell’emergenza Coronavirus del 2020 furono famose le sue foto a una tavolata piena di persone intente a un brindisi: pochi giorni dopo risultò positivo al COVID-19. Per altro gossip Zingaretti leggi qui.

Related posts

Chi è Marzia Ubaldi? Suburra, L’Allieva, malattia, figli, età, foto

Alessia Ferranti

Najwa Nimri di Vis a Vis – Tutto su di lei – Figli, Marito, Origini e film

Marina Liberto

The Voice Senior: Nuova Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Alessia Ferranti