FoyhoTech.it
Gossip

Luca Melena: Chi è il cognato di Ciro Immobile, Età, Altezza, Instagram, Twitter, Jessica

Fonte: Instagram di Luca Melena

Ciro Immobile è l’attaccante della Lazio che a soli 17 anni è entrato nella Juventus. Da quel momento la sua carriera è partita in salita e il successo lo ha raggiunto anche nella vita privata. Sappiamo che Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena e ha 3 figli. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale di Pescara ed è stato subito colpo di fulmine. L’unione va a gonfie vele ed è appoggiata anche dal fratello di lei, Luca Melena. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sul fratello della moglie di Ciro. Chi è il cognato di Ciro Immobile, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo di lui.

Chi è Luca Malena

Luca Melena è il fratello di Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile. Jessica e Ciro si sono incontrati per la prima volta in un locale di Pescara ed è stato subito colpo di fulmine. I due hanno iniziato a convivere e sei mesi dopo lei era già incinta della primogenita Michela, oggi 7 anni, a cui ha fatto seguito Giorgia, di 5 anni. Ciro e Jessica si sono sposati il 23 maggio 2014 e nel 2019 è nato il terzo figlio Mattia. L’unione va a gonfie vele ed è sostenuta anche da Luca Melena. Di lui sappiamo poco perché non è sulle pagine del gossip e non fa parte del mondo dello spettacolo o del calcio, se non in qualità di grande tifoso di Ciro e della Lazio. Non sappiamo età e altezza, sappiamo solo che vive a Milano ed è iscritto a Twitter e Instagram dove pubblica foto della sua vita, della sua famiglia e degli amici.

Luca e Ciro

Nel 2019 Luca Melena ha rilasciato un’intervista a Sololalazio.it in occasione del centesimo gol di Ciro Immobile con la squadra biancoceleste. Per l’occasione Luca parlò della grande emozione per l’evento, un traguardo non facile da raggiungere, dietro cui c’era un duro lavoro, tanto sacrificio, grande dedizione e soprattutto un grande amore per il calcio. Luca disse che in famiglia erano tutti molto contenti per il successo calcistico di Ciro Immobile. Luca disse di entrare molto nel clima della partita, sia vedendole allo stadio che da casa. Da appassionato di calcio cercava anche di essere sempre presente in trasferta, condividendo ansia e adrenalina con il cognato e il pubblico allo stadio. Anche la sorella Jessica è molto ansiosa durante le partite ma è sempre positiva.

Ciro Immobile scherzando una volta disse di non voler più calciare rigori al 90′ minuto, Luca lo definì un cecchino infallibile. Se ti interessa altro gossip su Luca Melena e Ciro Immobile clicca qui.

Related posts

Alessandro Cattelan – Tutto su di lui – Età – Altezza – Moglie – Figlie

Alessia Ferranti

Chi è Elisa Di Eusanio? Figli, Come tu mi vuoi, vita privata, Melevisione, DOC, film

Alessia Ferranti

Chi è Filippo Nardi? Lavoro, carriera, figlio, ex moglie, Grande Fratello, vita privata

Alessia Ferranti