FoyhoTech.it
Gossip

Natalia Paragoni: Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta, Età, Altezza, Piedi, Instagram, Incinta

Fonte: Instagram di Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è un modello, ex tronista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi Uomini e Donne e attualmente concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, il reality show che vede alla convivenza forzata in una casa molti vip. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa della sua vita privata. Sappiamo che è stato fidanzato con la modella e influencer Victoria Stella Doritou e con Alice Fabbrica. Attualmente Andrea è impegnato con Natalia Paragoni, la sua corteggiatrice a Uomini e donne. I due sono stati protagonisti di uno scherzo de “Le Iene” dove lui le confessava di averla tradita. Andrea ha raccontato ai coinquilini del GF Vip 5 di come avesse notato subito Natalia nello studio di Uomini e Donne per il suo sguardo. La loro convivenza va a gonfie vele. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla bellissima Natalia Paragoni, chi è la fidanzata di Andrea Zelletta, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua vita privata e delle curiosità che la riguardano.

Natalia Paragoni Chi è

Natalia Paragoni ha 22 anni ed è alta 170 centimetri. E’ nata a Piantedo in provincia di Sondrio. La sua bellezza acqua e sapone l’ha aiutata a farsi strada nel mondo della moda come interprete di fotoromanzi e modella di passerella. Trasferitasi a Milano Natalia partecipa ai casting di Uomini e Donne come corteggiatrice per Ivan Gonzalez ma poi cambia e rivolge le sue attenzioni ad Andrea Zelletta. Natalia ha lavorato come ombrellina nelle gare di Moto GP. Prima di trasferirsi a Milano ha fatto l’estetista. Ha un canale Instagram dove pubblica tutorial di trucco e fa l’influencer. Scopriamo ora qualcosa in più sulla sua storia con Andrea Zelletta.

Natalia e Andrea

A Uomini e Donne Andrea Zelletta si interessa a Natalia e le chiede di uscire. Tra i due scatta il feeling e nonostante Ivan la voglia nella scelta finale, Natalia va via perché preferisce Andrea. Questi la sceglie e diventano una coppia felice. Eppure a U&D litigavano spesso, tanto che lei gli mise persino i piedi in faccia! I due sono andati a convivere e vogliono avere in futuro una famiglia insieme. Attualmente Natalia non è incinta. Hanno un cane e che vanno molto d’accordo con le rispettive famiglie. A Settembre 2020 Andrea entra nella casa del Grande Fratello VIP e Natalia lo sostiene via social. Nella puntata del 19 ottobre Natalia entra nella casa tra le lacrime di emozione di lui. Durante la puntata del 23 ottobre del GF VIP entra Alice Fabbrica, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che dichiara che lei e Andrea si sarebbero frequentati pur essendo lui fidanzato con Natalia. Natalia e Andrea, quando lui sarà fuori dalla casa, procederanno per vie legali. Se ti interessa ancora gossip su Andrea e Natalia clicca qui.

Related posts

Chris Ivery – Chi è il marito di Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy?

Marina Liberto

Giammauro ed Emanuele Berardi: Chi sono i figli di Barbara D’urso, carriera, vita privata, rapporto, padre, social

Alessia Ferranti

Live Non è la D’Urso: Orario, Ospiti, Puntata, Anticipazioni, Streaming, Instagram

Alessia Ferranti