Gossip

Irene Capuano: Chi è la moglie di Francesco Arca, Età, Altezza, Tronista, Figli, Instagram

Francesco Arca è un attore italiano che ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Maria De Filippi. Da allora si è fatto strada come sex symbol, ha posato nudo per un calendario e ha partecipato al reality La fattoria. Si è poi trasferito a Roma per studiare recitazione e dizione e ha iniziato la carriera come attore nelle serie televisive italiane. In questo articolo però noi vogliamo occuparci della vita sentimentale di Francesco Arca, grande seduttore che ha avuto flirt importanti con nomi di donne famose dello spettacolo come Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna e Irene Capuano. In questo articolo ci concentreremo proprio su Irene, l’attuale moglie di Francesco Arca, con l’attore cui riprese la storia interrotta nel 2013. La coppia ha due figli, Maria Sole, di 5 anni, e Brando Maria, di 3 anni. Scopriamo tutto su Irene Capuano, chi è la moglie di Francesco Arca, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo del suo lavoro e della sua vita privata.

Irene Capuano Chi è

Irene Capuano è la moglie di Francesco Arca, è nata il 1 dicembre 1978 a Roma sotto il segno zodiacale del Sagittario. E’ diplomata, ha 42 anni ed è alta 176 centimetri. E’ una modella ed è stata una corteggiatrice di Uomini e donne nella stagione 2006/2007. Irene era inizialmente interessata a Fernando Vitale. Poi ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto e con Alessandro Tersigni. Irene ha poi avuto una relazione con Francesco Arca, cui ha fatto mettere la testa a posto dopo i numerosi flirt di lui. Scopriamo di più della loro storia.

Francesco e Irene

Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca e mamma dei due figli dell’attore, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018. Francesco e Irene hanno entrambi fatto parte di Uomini e Donne. Francesco uscì dalla trasmissione con Carla Velli, ma tra loro finì dopo due mesi. I due sono rimasti in ottimi rapporti. Irene Capuano era invece arrivata a Uomini e Donne per Fernando Vitale, che lasciò il trono senza scegliere una partner. Una volta single, Francesco e Irene si sono incontrati e innamorati per ben due volte. Erano stati insieme in passato e il periodo di pausa ha fatto bene alla coppia.

Nel 2015 sono diventati genitori e hanno fatto anche il bis. Essere genitori li ha cambiati profondamente. Francesco e Irene sono diventati consapevoli che tutto non sarebbe stato più lo stesso. La famiglia compare spesso sui post Instagram di Irene e di Francesco. Irene lavora molto con Instagram perché è influencer. Se ti interessa altro gossip sugli amori di Francesco Arca leggi qui.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

2 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

2 anni ago