FoyhoTech.it
Gossip

Rudy Zerbi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Padre, Madre, Twitter

Fonte: Instagram di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è un critico musicale, dj e conduttore radiofonico, produttore e conduttore televisivo. E’ salito agli onori delle cronache rosa e del gossip per essere il figlio segreto di Davide Mengacci. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sul conduttore di Tu si que vales. Rudy Zerbi, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, chi sono i suoi genitori, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Rudy Zerbi tutto su di lui

Rodolfo “Rudy” Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio 1969. Ha quindi 51 anni ed è alto 184 centimetri. La madre, Luciana Coi, ebbe una relazione con Davide Mengacci, famoso conduttore televisivo. Quest’ultimo, venuto a conoscenza della gravidanza, non riconosce Rudy e Luciana conosce Roberto Zerbi, che adotta il bambino e gli dà il cognome. A 3 anni Rudy si traserisce con la famiglia a Santa Margherita Ligure. Da ragazzo decide di seguire la sua passione per la musica e diventa dj. Conclude il Liceo Linguistico di Rapallo, ritorna a Milano e frequenta Giurisprudenza alla Statale. Diventa talent scout e produttore discografico per la Sony Music. Rudy diventa famoso per le interviste a artisti internazionali e per collaborare con la Gialappa’s Band.

Rudy lavora con grandi artisti del panorama musicale italiano come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giusy Ferreri. Diventa quindi coconduttore di programmi tv come Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, The Winner Is. Dal 2010 lavora a Radio Deejay, dal 2012 passa conduce Rossi di sera. Nel 2013 conduce Rossi di sole quindi Megajay alla radio. Dal 2014 è uno dei giurati di Tú sí que vales. Nel 2016 è in Pequeños gigantes, talent show per bambini su Canale 5. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Rudy Zerbi sappiamo che ha quattro figli avuti da tre compagne. Dalla prima moglie, Simona, ha avuto due figli. Poi è stato legato a Carlotta Miti e ha avuto il terzo figlio Edoardo. L’attuale compagna è Maria Soledad Temporin, da cui ha avuto il piccolo Leo.

Ecco ora alcune curiosità su Rudy Zerbi. Nel 2012 ha chiuso il suo account Twitter dopo aver ricevuto delle minacce di morte in cui si parlava dei suoi figli. Oggi lo vediamo calvo ma Rudy da ragazzo sfoggiava una folta chioma rossa come quella di suo padre Davide Mengacci. L’artista più amato da Rudy è Jovanotti. Rudy è molto legato a Mara Maionchi: fu lei a spronarlo nella carriera televisiva e insieme hanno scritto il libro “Se non sbagli non sai che ti perdi”. Il suo sogno nel cassetto è aprire una gelateria. Suo figlio Leo, quando lo sente alla radio, la scuote per farlo uscire fuori.

Related posts

Francesco Oppini: Tutto su di lui, Età, Altezza, Lavoro, Fidanzata

Alessia Ferranti

Chi è Franceska Pepe? Vita privata, curiosità, fidanzati, Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi, Instagram

Alessia Ferranti

Alice Fabbrica: Chi è la ex di Andrea Zelletta, Età, Rifatta, Prima, Uomini e Donne, Instagram

Alessia Ferranti