FoyhoTech.it
Gossip

Pierpaolo Spollon: Il Covid gli ha cambiato la vita, ecco cosa è successo

Fonte: Instagram di Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon è un attore italiano conosciuto e apprezzato dal pubblico televisivo principalmente per le sue interpretazioni nelle fiction Rai come “La porta rossa”, “L’allieva” e “Doc – Nelle tue mani”. Attualmente Pierpaolo Spollon è impegnato proprio nelle riprese dell’ultima ora citata, la serie televisiva di Rai Uno in onda il giovedì sera “Doc-Nelle tue mani”. Accanto a Luca Argentero e Matilde Gioli, Pierpaolo interpreta Riccardo Bonvegna, uno studente specializzando al primo anno di medicina interna. Il suo personaggio, molto amato dal pubblico, ha una particolare caratterizzazione: ha una protesi alla gamba dopo un incidente avuto da bambino. In alcune scene Pierpaolo ha usato effetti speciali come sollevare la gamba e appoggiare il ginocchio sulla protesi restando in bilico. Pierpaolo è molto attento al tema della disabilità, ha dichiarato che c’è ancora bisogno di informazione in merito e che solo quando si smetterà di guardare con compatimento la disabilità le cose cambieranno. Ma Pierpaolo ha parlato anche del Covid. Scopriamo cosa è successo.

Pierpaolo Spollon e il Covid

La grave emergenza sanitaria in corso ha cambiato il mondo di tutti, anche quello di Pierpaolo Spollon. Per quanto riguarda le riprese della fiction Doc, il Covid ha segnato lo stop delle riprese per cui si possono vedere solo 8 dei 16 episodi previsti dalla produzione della serie televisiva. Pierpaolo ha parlato a lungo di questo problema e degli effetti che ha avuto sul suo lavoro ma anche sulla sua vita personale. L’attore ha raccontato in una intervista i retroscena delle riprese di Doc con il Covid. Gli attori della serie hanno avuto non pochi problemi ed è stato molto complicato lavorare sul set perchè tutto il cast era controllato. Il Covid ha cambiato anche le sceneggiature: sono stati evitati i baci e sono stati drasticamente ridotti i contatti. Il Coronavirus ha dunque, lo sappiamo, cambiato la vita di tutti e Pierpaolo Spollon ha dichiarato in merito che è fondamentale seguire le regole del distanziamento e dell’uso della mascherina e inoltre premurarsi di ricordare il rispetto di queste regole a chi non lo fa. Pierpaolo Spollon ha fatto anche una confessione personale dicendo che l’emergenza sanitaria ha travolto anche la sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più su questo punto.

Pierpaolo Spollon Vita Privata

Della vita privata di Pierpaolo Spollon sappiamo molto poco. L’attore è molto riservato e attualmente non è possibile capire se sia single o sentimentalmente impegnato. Pierpaolo è su Istagram ma i suoi profili social non danno indicazioni in questo senso. L’unica cosa che si conosce è che pare che sia stato fidanzato con una ragazza di nome Angela. Pierpaolo ha però dichiarato che il Covid ha messo sotto sopra la sua vita privata certamente negando le possibilità di incontri soprattutto con persone lontane. Cosa vorrà dire? Se ti interessa il gossip su Pierpaolo Spollon leggi qui.

Related posts

Antonio Di Gennaro: Tutto su di lui, Calcio, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Cristina Berliri: Chi è la cognata di Luca Zingaretti, Marito, Figli, Wikipedia, Curriculum, Ministero

Alessia Ferranti

Najwa Nimri di Vis a Vis – Tutto su di lei – Figli, Marito, Origini e film

Marina Liberto