FoyhoTech.it
Gossip

Simone Gianlorenzi: Chi è il marito si Stefania Orlando, Età, Matrimonio, Figli, Twitter, Instagram

Simone Gianlorenzi
Fonte: Instagram di Simone Gianlorenzi

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, soubrette e conduttrice televisiva italiana molto conosciuta e amata dal pubblico. Oggi Stefania è una fra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 edizione 2020. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi di 10 anni più giovane di lei, con cui si è sposata il 1º luglio 2019. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Simone Gianlorenzi, chi è il marito di Stefania Orlando, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Simone Gianlorenzi chi è

Simone Gianlorenzi è un musicista ed è il marito di Stefania Orlando. Ha collaborato con molti artisti di successo. Simone ha 44 anni, i suoi genitori sono proprietari della gioielleria “La Bottega dell’Orafo a Orvieto. Simone è dedito alla musica e ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Sempre in giro per il mondo, non ha tempo per la televisione e il mondo del gossip. Simone è un musicista famoso sia a livello nazionale che internazionale, è un bravo chitarrista, passione nata nell’infanzia. Simone è stato anche insegnante, arrangiatore, session man e compositore.

La sua carriera musicale inizia nel 1997 con vari stili, Rock, Pop, Jazz, Blues. Frequenta diverse accademie musocali tra cui Lizard, Tour Music Fest, Roma Rock School, Sonus Factory. Come chitarrista, Simone Gianlorenzi ha suonato nei live di Vinnie Moore, Steve Vai, Kee Marcello, Anastacia, Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato. Veniamo ora alla vita privata di Simone Gianlorenzi.

Simone Gianlorenzi Vita Privata

Simone Gianlorenzi è attualmente il marito di Stefania Orlando. I due si sono fidanzati nel 2008. Lui era il chitarrista della band di Stefania, gli Orlando furiosi. Si sono poi sposati nell’estate del 2019. La cerimonia è stata in riva al mare. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio dopo 11 anni di fidanzamento ufficiale. Simone e Stefania sono una coppia molto solida. Al matrimonio non è stato intravisto Andrea Roncato, ex marito di Stefania. La sua assenza ha destato stupore perchè Stefania e Andrea erano rimasti in ottimi rapporti. Stefania ha però dichiarato che quando Andrea ha sposato la compagna Nicole, ha deciso di allontanarla dalla sua vita per cui non vuole sentirla neanche come amica. Tra Simone e Stefania ci sono 10 anni di differenza ma i due sono lo stesso molto in sintonia. Non hanno figli. Scopriamo ora alcune curiosità su Simone Gianlorenzi.

Simone Gianlorenzi Curiosità

Simone Gianlorenzi ha un account Instagram ufficiale e anche un account Twitter. Su Instagram pubblica foto di tour e immagini relative alla musica, su twitter non ha mancato di commentare alcune puntate del Gf Vip con protagonista la moglie. Non tutti sanno che Simone è docente di chitarra al conservatorio “G.Martucci” di Salerno e al conservatorio “N. Rota” di Monopoli. Simone inoltre scrive per la rivista “Chitarre” dal 1999. Se vuoi saperne di più del gossip su Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando clicca qui.

Related posts

Barbara Lass: Chi era la madre di Katharina Böhm, Coniuge, Polanski, Wikipedia, Alain Delon, Morte

Alessia Ferranti

Roberto Cirese e Giulia: Chi sono l’ex marito e la figlia di Rita dalla Chiesa, carriera, lutto, malattia, nipote, rapporto

Alessia Ferranti

Chi è Pia Lanciotti? Wikipedia, Doc, Mare Fuori, età, Montalbano, fiction

Alessia Ferranti