FoyhoTech.it
Gossip

GF VIP 5: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Eliminazioni, News

GF VIP
Fonte: Instagram di GF VIP 5

Siamo giunti da tempo alla messa in onda della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che vede sottoposti alla convivenza forzata concorrenti vip in tutte le salse. Questa sera giovedì 20 Novembre 2015 andrà in onda alle 21: 45 la nuova puntata del GF VIP 5 presentata da Alfonso Signorini, che aspetta il pubblico per coinvolgerlo in una entusiasmante diretta ricca di colpi di scena. ci aspetta con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa della serata vogliamo scoprire le anticipazioni della puntata, che novità ci sono, cosa è successo fino ad ora.

GF VIP 5 Anticipazioni 20 Novembre 2020

Questa sera alla prima tv del Grande Fratello Vip 5 potrebbero esserci in puntata molti confronti faccia a faccia. Sicuramente ci sarà quello tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore accusa Selvaggia di essere entrata in casa per seminare liti tra i concorrenti. Elisabetta le ha rimarcato le istigazioni a Pierpaolo ed Enock. Un altro confronto potrebbe essere tra la Patrizia De Blanck e Giulia Salemi. La Contessa non ha gradito la nomination da parte della modella appena entrata. Giulia voleva giustificarsi ma Patrizia, con il suo modo di fare senza peli sulla lingua, la invitata a togliersi di torno.

C’è poi la questione del presunto tradimento di Enock nei confronti della fidanzata Giorgia a cusa di un bacio con Selvaggia Roma. In settimana sono uscite rivelazioni che confermano la spinosa questione ma c’è anche chi accusa Selvaggia di essere falsa. Al televoto Francesco Oppini e Patrizia De Blanck: il meno gradito al pubblico andrà in nomination la prossima settimana. Possibile infine il prolungamento del programma fino a febbraio. Alfonso Signorini darà la notizia questa sera in diretta. Come reagiranno i concorrenti? Signorini ha parlato anche dei nuovi concorrenti e ha detto che finalmente entrerà un ragazzo per Tommaso Zorzi. L’influencer, dichiaratamente omosessuale, si ritiene infatti molto sfortunato in amore. Che questa sia la volta buona? Vediamo ora un sunto dei fatti accaduti al GF VIP fino ad ora per chi si fosse perso qualche pezzo.

GF VIP 5 2020 Cosa è successo fino ad ora

Per chi si fosse perso gli ultimi avvenimenti al GF VIP 5, possiamo dire che Dayane Mello ha litigato pesantemente con Tommaso Zorzi e gli altri inquilini per motivi futili in merito al vino. Dayane ha litigato anche con Elisabetta dichiarando che non sa fare niente e che è lì solo perché ha sposato Briatore. Nella casa è entrato il padre di Massimiliano Morra per un faccia a faccia con Tommaso, che ritiene bullizzare il figlio. Momento gossip per una dichiarazione d’amore di Flavio Briatore alla Gregoraci. Massimiliano Morra è stato eliminato, Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa per diffondere gossip che i vip devono smentire o confermare. Il primo gossip riguardava Selvaggia Roma: la ragazza avrebbe un flirt con un calciatore.

Related posts

Danna Paola di Elite – Tutto su di lei – Età, Altezza, Fidanzato ed altri film

Marina Liberto

Chi è Andrea Delogu? Carriera, vita privata, marito, cellulite, Instagram, figli

Alessia Ferranti

L’Allieva: cast, puntate, Raiplay, anticipazioni stagione 4, ultima puntata stagione 3, romanzo

Alessia Ferranti