FoyhoTech.it
Gossip

Francesco Chiofalo: chi è l’ex di Selvaggia Roma, Età, Altezza, Barba, Fidanzata, Tumore

Fonte: Instagram di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è diventato molto noto al pubblico televisivo per essere stato uno dei concorrenti Di Temptation Island 2017 insieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma. Francesco Chiofalo è un personal trainer e un famoso influencer da 1milione e mezzo di follower. E’ anche proprietario di B&B a Roma. Attualmente è fidanzato come Antonella Fiordelisi, anche lei proprietaria di una GuestHouse a Roma. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui. Francesco Chiofalo, chi è l’ex di Selvaggia Roma, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita privata.

Chi è

Francesco Chiofalo è nato a Roma il 1 Maggio 1989, ha 31 anni ed è alto 175 centimetri. Sin da bambino è un patito di sport e si appassiona al Rugby. Per un problema fisico lo abbandona. Francesco Francesco Chiofalo lavora come Personal Trainer e gestisce un B&B a Roma, ereditato dai genitori, ai quali è molto legato. La sua carriera televisiva comincia a Temptation Island nel 2017, dove si propone per testare il suo rapporto con Selvaggia Roma. Francesco diventa popolare per la sua simpatia ma anche per il suo fisico palestrato e partecipa a Uomini e Donne tentando di riconquistare Selvaggia attraverso delle esterne. Scopriamo ora qualcosa della sua vita privata.

Francesco Chiofalo Vita privata

Della vita privata di Francesco Chiofalo conosciamo bene il suo rapporto con Selvaggia Roma grazie al programma Temptation Island. La relazione è durata cinque anni e termina dopo l’esperienza allo show. Il problema di fondo era la gelosia di Selvaggia per Francesco, manifestata con comportamenti ossessivi. I continui litigi e battibecchi hanno portato la relazione alla rottura. Francesco ha frequentatò un po’ la tentatrice Desireé e poi si è fidanzato con Antonella Fioredelisi ma pare che lui l’abbia tradita con Aurora Ciorbi. Francesco pentito ha tentato di riconquistarla e lei ha ceduto. I due attualmente sono una coppia. Scopriamo ora alcune curiosità su Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo Curiosità

Francesco Chiofalo ha molti tatuaggi, sopratutto decorazioni tribali che ha anche sul collo. Si è tatuato anche il nome della fidanzata sul polso. L’anno scorso è stato protagonista di tutti i settimali di gosssip per un fatto drammatico: si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico al cervello per rimuovere una massa tumorale benigna. L’ansia del ragazzo e dei fans era palpabile ma Francesco uscì dalla sala operatoria indenne. Recentemente si è invece sottoposto in Turchia a un trapianto di barba. dai tempi di Temptation Island Francesco Chiofalo ha migliorato molto la sua dizione: non ha più una cadenza strettamente romana ma più neutra. Se ti interessa ancora del gossip su Francesco Chiofalo leggi qui.

 

Related posts

Simone Inzaghi: Chi è l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi, carriera, premi, stipendio, moglie, figli

Alessia Ferranti

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti

Dodi Battaglia: Tutto su di lui, Età, Moglie, Figli

Alessia Ferranti