FoyhoTech.it
Gossip

Andrea Roncato: Chi è l’ex di Stefania Orlando, Età, Moglie, Figli, Film, Oggi

Andrea Roncato
Fonte: Instagram di Andrea Roncato

Andrea Roncato è l’ex marito di Stefania Orlando, soubrette e conduttrice televisiva italiana molto conosciuta e amata dal pubblico. Oggi Stefania è una fra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e il nome di Andrea è tornato alla ribalta poiché ex compagno della Orlando. Andrea Roncato è un comico, attore e personaggio tv il cui nome è legato a film cult anni ‘80 e ’90. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui, chi è l’ex di Stefania Orlando, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Andrea Roncato Chi è

Andrea Roncato ha 73 anni, è laureato in Giurisprudenza ma non ha mai tentato la carriera di avvocato bensì quella di attore. Ha debuttato in tv come comico in coppia con Gigi Sammarchi nel duo Gigi e Andrea, una delle coppie più celebri nel mondo dello spettacolo dagli anni 70 agli anni 90. Da lì comincerà poi la carriera di Andrea, che lo porterà a recitare in numerosi film e commedie tra cui i Cinepanettoni di Christian De Sica e Massimo Boldi. Tra i film cui ha partecipato spiccano Fantozzi subisce ancora del 1983 e Rimini Rimini del 1987. Dal 2002 al 2008 è nella serie televisiva Carabinieri di Canale 5, nel 2008 partecipa al film Ho ammazzato Berlusconi e scrive il libro Ti avrei voluto.

Nel 2009 partecipa come concorrente al reality show Ballando con le stelle. Nel 2018 partecipa a I soliti ignoti. Andrea ha condotto anche Domenica In al fianco di Mara Venier. Scopriamo ora gossip sulla sua vita privata e sulla relazione con Stefania Orlando.

Andrea Roncato Vita Privata

La vita privata di Andrea Roncato è stata molto spesso sulla cronaca rosa. Andrea da giovane ebbe una relazione con la pornostar Moana Pozzi, conosciuta sul set de I Pompieri. Nel 1997 Andrea balza di nuovo agli onori delle cronache rosa per il matrimonio con Stefania Orlando, conduttrice e attrice televisiva di 19 anni più giovane. I problemi di droga di Andrea saranno motivo di lite nella coppia portandola al divorzio nel 1999. La vita sregolata di Andrea ha quindi rovinato il rapporto con Stefania. Andrea ha poi ritrovato la serenità al fianco di Nicole Moscariello, più giovane di 20 anni.
I due si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati nel 2017. Si sono conosciuti grazie alla figlia attrice di lei. Scopriamo ora alcune curiosità su Andrea Roncato.

Andrea Roncato Curiosità

Ecco ora alcune curiosità su Andrea Roncato. L’attore è insegnante di recitazione ed è stato direttore artistico in alcune discoteche. Andrea ha promosso manifestazioni a scopo benefico come la campagna “SOS Foca Monaca” e la campagna di sensibilizzazione raccolta delle deiezioni dei cani a Fabriano. Andrea è stato anche ambasciatore nel mondo per la difesa dei bambini disabili.

Andrea Roncato è un grande amante degli animali, soprattutto dei cani. Ha un setter di nome Padberg e un cane lupo, Tullio. Nel 2007 Andrea Roncato è stato nominato Cavaliere di Malta. Se vuoi scoprire altro gossip su Andrea Roncato e Stefania Orlando clicca qui.

Related posts

Stefano D’Orazio: Tutto su di lui, Età, Figli, Moglie, Fidanzate, Morte

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Tutta la verità sulla gamba, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Chi è Silvia Mazzieri? Instagram, Wikipedia, fidanzato, Braccialetti Rossi, Il paradiso delle signore, DOC

Alessia Ferranti