FoyhoTech.it
Gossip

Tom Felton: Tutto su di lui, Età, Moglie, Figli

Fonte: Instagram di Tom Felton

Tom Felton è l’attore conosciuto per aver prestato il volto all’antipatico e biondissimo Draco Malfoy, antagonista di Harry Potter nella saga del film. Tom ha lavorato molto anche nella musica. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui. Tom Felton, tutto su di lui, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata e sentimentale.

Tom Felton tutto su di lui

Tom Felton è nato a Epson il 22 settembre 1987 e ha 33 anni. Inizia la carriera nel doppiaggio nel 1995 prestando la voce al personaggio di James nella serie tv Bugs – Le spie senza volto. Nel 1997 recita ne I rubacchiotti. Nel 1999 ha recitato con Jodie Foster in Anna and the King. Il successo internazionale arriva grazie a Harry Potter e la pietra filosofale del 2001, in cui Tom interpreta l’odioso Draco Malfoy. Vine confermato per ogni episodio della saga e , nel mentre, si dedica ad altre interpretazioni. Nel 2005 ha una parte in Home Farm Twins, nel 2008 recita nel film horror The Disappeared, nel 2011 è ne L’alba del pianeta delle scimmie quindi nell’horror The Apparition, nel 2013 nel film in costume In Secret.

Nel 2013 è nella mini serie televisiva Labyrinth, nel 2014 è in tv con la serie Murder in the First, nel 2016 è in The Flash, nel 2018 è il protagonista della serie televisiva Origin. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Tom Felton.

Tom Felton Vita Privata e Curiosità

A riguardo della vita privata e sentimentale di Tom Felton sappiamo poco data la riservatezza dell’attore. Non è sposato e non ha figli, è stato fidanzato dal 2008 al 2016 con Jade Olivia Gordon che interpreta Astoria nell’ultimo film della saga del maghetto, Harry Potter e il principe mezzosangue. I fan avrebbero voluto vederlo fidanzato con la ex collega Emma Watson ma i due sono solo amici. Emma aveva una cotta per lui da bambina.

Sappiamo però molte curiosità su Tom. E’ il più piccolo di tre fratelli e ha una grande passione per il calcio, il pattinaggio, il basket, il cricket, il nuoto, il tennis e la pesca. Ha due tatuaggi che rappresentano un cane sul bicipite destro e una palma sulla caviglia sinistra. Tom è biondo naturale per interpretare Draco Malfoy ha dovuto ossigenarsi i capelli ogni dieci giorni. Tom ha una grande passione per la musica e ha iniziato a cantare a 7 anni nel coro della chiesa. Ha scritto alcune canzoni e ha fondato la casa discografica Six String Productions.

Tom Felton è molto attivo sui social. Su Instagram ha un profilo con più di 1000 post e 5,8 milioni di follower. Tom ama gli animali e pubblica foto del suo cane, si fa selfie, condivide ricordi dei tempi di Harry Potter. L’attore ha anche un account Twitter ma non utilizza Facebook.

Related posts

Chi è Ginevra Lamborghini? Carriera, vita privata, Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini, musica, fidanzato

Alessia Ferranti

Vin Diesel – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Roby Facchinetti: Tutto su di lui, Figli, Facebook, Libro, Covid, Stefano D’Orazio

Alessia Ferranti