FoyhoTech.it
Gossip

Sara Lazzaro: Tutto su di lei, Età, Altezza, Vita Privata, Instagram

Fonte: Instagram di Sara Lazzaro

Sara Lazzaro è una giovane attrice italiana conosciuta e apprezzata dal pubblico televisivo per le sue interpretazioni nelle fiction targate Rai come “Doc – Nelle tue mani”. Sara è un’attrice molto brava e con un ottimo curriculum, vanta collaborazioni a livello internazionale e negli ultimi anni si è fatta strada sul panorama dello spettacolo italiano. Sara è anche una grande appassionata di arte. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla giovane e brava attrice. Sara lazzaro, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, in quali produzioni ha recitato, cosa sappiamo della sua vita privata.

Sara Lazzaro Tutto su di lei

Sara Lazzaro è nata a Rovolon in provincia di Padova il 15 settembre 1984 sotto il segno zodiacale della Vergine. Sara ha dunque 36 anni ed è alta 158 centimetri. E’ madrelingua inglese e italiana poiché la madre è americana. Ha trascorso una parte dell’infanzia a Carmel, in California. Sara ha sempre avuto una grande passione per l’arte e un particolare talento per il disegno. Per questo frequenta il liceo artistico. Negli anni liceali segue un laboratorio teatrale e inizia ad apprezzare la recitazione. Si iscrive all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e si laurea in Arti Visive e dello Spettacolo. Frequenta quindi due scuole di recitazione.

Sara si trasferisce a Londra per frequentare il Drama Center London e nel 2009 debutta al cinema. Sara Lazzaro ha recitato in molti film di successo come 18 regali, la cui trama è basata sulla storia vera di una donna malata di tumore che, prima di morire, lascia al marito i regali da consegnare alla figlia neonata fino al compimento della maggiore età, il suo diciottesimo anno. In tv possiamo vedere Sara nella fiction Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero e Matilde Gioli. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Sara Lazzaro.

Sara Lazzaro Vita Privata e Curiosità

Sulla vita privata di Sara Lazzaro abbiamo poche informazioni perché l’attrice è davvero molto riservata. Sara ha un account Instagram personale ma anche li non si evince nulla della sua vita privata sentimentale. Quindi non sappiamo se Sara sia fidanzata o meno. E’ possibile che abbia intenzione di tenere una sua eventuale relazione lontana dalla ribalta. Conosciamo però molte altre curiosità sull’attrice. Abbiamo già parlato dei suoi spostamenti e sappiamo che Sara continua a viaggiare molto tra il continente europeo e quello americano. Di tutti i posti in Italia e all’estero in cui è stata, Sara Lazzaro è più legata a Venezia, dove ha studiato.

Sara Lazzaro ha una grande passione per il canto e la musica. Sa suonare la chitarra e dè anche molto amante dello sport: tra le sue discipline favorite figurano il tennis, l’andare a cavallo e il nuoto.

Related posts

Tomas Arana: Tutto su di lui, Origini, Film, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Patrizia De Blanck: Tutto su di lei, Età, Patrimonio, Malattia

Alessia Ferranti

L’Allieva: cast, puntate, Raiplay, anticipazioni stagione 4, ultima puntata stagione 3, romanzo

Alessia Ferranti