Gossip

Dalila Cavalera: Tutto su di lei, Storia, Instagram

Dalila Cavalera è una cantante italiana famosa attualmente per essere una dei concorrenti del talent show All Together Now, dove aspiranti cantanti salgono sul palco per esibirsi davanti a una giuria di artisti ed esperti di musica. Il programma è condotto da Michelle Hunziker con l’aiuto di J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Dalila Cavalera: tutto su di lei, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Dalila Cavalera Tutto su di lei

Dalila Cavalera, in arte Dalala, è una cantante pugliese nata a Nardò in provincia di Lecce nel 1997. Dalila ha quindi 23 anni ed attualmente è una dei conocrrenti del fortunato talent show All Together Now. Interssata alla musica e alla canzone sin da bambina, Dalila prende lezioni di canto e fa parte di un coro nella sua città. Dopo poco tempo abbandona però questa formazione corale per dedicarsi a se stessa. La sua prima esibizione avviene nel periodo delle scuole superiori quando partecipa ad un progetto dal titolo Musica Insieme. Nel 2012 pubblica un proprio singolo promosso da alcune aziende locali, nel 2013 vince il premio del Nardò Summer Music Festival.

La bravura di Dalila si può constatare grazie ai video su Youtube, in cui la giovane cantante interpreta brani famosi e di grande successo. Quella attuale di All Togheter Now è la sua prima esperienza televisiva, quella in cui è salita per la prima volta su un palco più vasto. Dalila è molto amata nello show: con la sua voce è riuscita ad arrivare al cuore dei giudici con l’intensa interpretazione di Meraviglioso amore mio di Arisa, che ha suscitato in tutti commozione e pelle d’oca. Michelle Hunziker si è particolarmente complimentata con lei per l’emozione trasmessa.

La forza di Dalila sta nel mettere molto di se stessa e del suo cuore nelle canzoni che interpreta. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata della giovane e brava cantante.

Dalila Cavalera Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Dalila Cavalera sappiamo che la cantante è dichiaratamente omosessuale ed è fidanzata con Michela, una ragazza di Bologna. Dalila ha un account Instagram ufficiale dalila_cavalera, dove condivide foto della sua vita personale con Michela. Dalila ha fatto outing a 15 anni chiamando la sua mia migliore amica e dicendole che le piacevano le ragazze. La sua amica rise rispondendo che la cosa era già nota al gruppo di amici comuni.

Ecco ora alcune curiosità su Dalila Cavalera: la giovane non ha tatuaggi ma un piercing sul mento, fuma e ama gli animali. Dalila ha infatti un cane e un gatto a cui è molto affezionata. Dalila suona diversi strumenti musicali, tra cui la chitarra e il pianoforte. Pare che in casa di Dalila l’amore per la musica sia di famiglia: suo padre faceva parte di un gruppo gospel.

Alessia Ferranti

Recent Posts

I migliori coltelli da cucina professionali in Italia per un taglio dolce e perfetto

I coltelli da cucina professionali sono utensili che si rivelano assolutamente indispensabili per qualsiasi persona…

2 anni ago

I 10 migliori pc gaming portatili in Italia sotto al tuo budget

Nel panorama videoludico, la scelta di un pc performante non sempre è semplice. In commercio…

2 anni ago

10 migliori macchine da caffè in Italia nel 2022: recensioni e guida all’acquisto

Cerchi la migliore macchina da caffè a cialde, capsule o con caffè macinato? In Italia…

2 anni ago

Le migliori schede video in Italia 2022

Il mercato delle schede video sta vivendo proprio in questo periodo uno strano momento: la…

2 anni ago

Migliore bicicletta elettrica in italia 2021 – Una guida per l’acquisto di e-bike

Il mondo è cambiato in maniera netta negli ultimi anni ed anche il modo di…

2 anni ago

I 9 migliori barbecue gas per grigliare in Italia

Per grigliare carne, pesce, verdure, e preparare hamburger sfruttandola potenza del gas è bene rifornirsi…

2 anni ago