FoyhoTech.it
Gossip

Tomas Arana: Tutto su di lui, Origini, Film, Moglie, Figli

Fonte: Instagram di Tomas Arana

Tomas Arana è un attore americano che ha preso da tempo la cittadinanza italiana. Il suo nome e il suo volto sono conosciuti dal pubblico italiano perché Tomas ha recitato in famose produzioni sia italiane che straniere. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Tomas Arana: tutto su di lui, le sue origini, quali film lo hanno visto protagonista, cosa sappiamo della sua vita privata.

Tomas Arana Carriera

Thomas Clifford Arana è nato ad Auburn il 3 aprile 1955 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha quindi 55 anni. E’ americano d’origine ma ha la cittadinanza italiana. La sua carriera inizia al cinema alla fine degli anni settanta, con Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici, film di Lina Wertmüller del 1978. Tomas studiò recitazione classica all’American Conservatory Theatre in San Francisco e venuto in Europa come turista conobbe Lucio Amelio, amico di Lina Wertmuller, che gli offrì un ruolo nel film.

Tomas Arana ha recitato in pellicole internazionali molto famose come Caccia a Ottobre Rosso, L’ultima tentazione di Cristo, Guardia del corpo, L.A. Confidential, Il gladiatore, Pearl Harbor, Limitless, Il Cavaliere Oscuro. Tomas Arana ha recitato anche in famose serie televisive come Miami Vice, E.R. – Medici in prima linea, Walker Texas Ranger, Law & Order, Senza traccia, 24, CSI: Scena del crimine, The New Pope e Lie to Me. Tomas Arana è anche un attore molto attivo nel continente europeo e soprattutto in Italia. Nel corso della sua carriera ha infatti recitato in produzioni italiane come Io e mia sorella di Carlo Verdone, nella serie TV Tutti pazzi per amore, in Ustica e nel film con Paola Cortellesi Ma cosa ti dice il cervello, del 2019. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita personale di Tomas Arana.

Tomas Arana Vita privata e Curiosità

Tomas Arana è molto riservato, non ha un account Instagram ufficiale, sappiamo che è sposato ma non conosciamo il nome della moglie ne se ha figli. Possiamo però riportare alcune curiosità sul lavoro di Tomas. Sua madre morì quando stava lavorando in Panama Sugar con Oliver Reed. Tomas aveva un buon rapporto con Reed nonostante l’attore fosse famoso per le sue intemperanze. Reed gli offrì supporto morale per la morte della madre.

Tomas ha ricordato la gentilezza di Whitney Houston in Bodyguard e che ebbe un’orribile peritonite ed emorragie interne ai tempi della lavorazione del film. Nella prima scena del film Tomas appare sudato perché in quel momento la sua appendice stava quasi esplodendo. La mattina dopo fu portato d’urgenza all’ospedale di Miami.

Uno dei ruoli più memorabili della carriera di Tomas Arana è stato è quello di Quintus ne Il Gladiatore, che l’attore ricorda come una grande esperienza di lavoro, con un’atmosfera magica. Russel Crowe secondo lui era un’ottima persona e generosa. Tomas ha stimato molto anche Chuck Norris, con cui ha lavorato in Walker Texas Ranger.

 

Related posts

Dana Delany – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Alessandro Casale: Chi è l’ex di Barbora Bobulova, Film, Attore, Moglie, Figli, Foto,

Alessia Ferranti

Cristiana Capotondi: Tutto su di lei, Età, Figli, Marito, Andrea Pezzi, Instagram

Alessia Ferranti