FoyhoTech.it
Gossip

Gianpaolo Morelli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Film

Fonte: Instagram di Gianpaolo Morelli

Gianpaolo Morelli è uno sceneggiatore, conduttore televisivo, scrittore e regista ma anche un’attore italiano molto conosciuto per i ruoli che ha avuto in molte fiction e film di successo. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questo personaggio. Gianpaolo Morelli, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, in quali produzioni cinematografiche e televisive ha recitato, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Gianpaolo Morelli Età e Carriera

Gianpaolo Morelli è nato a Napoli il 25 Novembre 1974 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 46 anni ed è alto 188 centimetri. Dopo il diploma di maturità classica al Liceo San Tommaso d’Aquino di Napoli, Gianpaolo Morelli si iscrive a Giurisprudenza e, cinque esami prima della tesi di laurea, passa a Psicologia. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo napoletano nel cabaret e nel teatro in maniera quanto meno singolare: Gianpaolo infatti si reinventa come prestigiatore. Lascia gli studi e decide di diventare attore trasferendosi a Roma.

Gianpaolo inizia a comparire nel cast di serie Tv come Distretto di Polizia, Butta la luna, Il capitano. Nel 2000 diventa molto noto al pubblico perché veste i panni dell’ispettore Coliandro nella serie omonima. Gianpaolo è stato anche al cinema: possiamo vederlo in South Kensington, Paz!, Amatemi e L’uomo perfetto. Nel 2005 recita in Piano 17, nel 2009 conduce Stracult con Elena Di Cioccio. Nel 2010 è doppiatore per il cartone Rapunzel – L’intreccio della torre. Nel 2011 scrive il suo primo romanzo, Un bravo ragazzo.

Nella primavera del 2012 Gianpaolo Morelli torna in televisione con Baciati dall’Amore e La donna della domenica. Nel 2013 esce il suo secondo romanzo, 7 ore per farti innamorare. Nel 2016 conduce Le Iene, nel 2020 gira Divorzio a Las Vegas e Maledetta primavera. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata e personale di Gianpaolo Morelli.

Gianpaolo Morelli Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Gianpaolo Morelli sappiamo che dal 2010 è legato a Gloria Bellicchi, ex Miss Italia conosciuta nel 2009 sul set de L’ispettore Coliandro. Gianpaolo e Gloria hanno due figli di 7 e 4 anni, Gianmarco e Piermaria. Gianpaolo e Gloria non sono sposati e non amano farsi ritrarre insieme, se non nei momenti ufficiali come i red carpet cinematografici. Gloria Bellicchi è nata a Parma il 2 febbraio 1979, è stata Miss Italia 1998, ha fatto la modella ed è stata conduttrice di Scherzi a Parte. Prima di legarsi a Morelli è stata sposata con l’avvocato Andrea Prosperi dal 2007 al 2009. Gloria non possiede profili social.

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi dunque non amano la vita mondana e preferiscono trascorrere il loro tempo libero con i figli. Gianpaolo a differenza di Gloria è su Instagram e condivide spesso foto di giochi con i bambini. Una simpatica curiosità è che Gianpaolo ha frequentato una scuola per prestigiatori a 12 anni perché non sapeva giocare a calcio quindi faceva colpo sugli amici con i trucchi di magia.

 

Related posts

Federico Vespa: Chi è il figlio di Bruno Vespa, Età, Moglie, Vita Privata, Instagram, Libro

Alessia Ferranti

Jennipher Rodriguez: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Film, Instagram, Facebook, Twitter

Alessia Ferranti

Michele Carfora: Chi è l’ex marito di Barbara D’Urso, carriera, figlia, ex fidanzata, divorzio, vita privata

Alessia Ferranti