FoyhoTech.it
Gossip

Carla Signoris: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figli, Malattia

Fonte: Instagram di Carla Signoris

Carla Signoris è una simpaticissima comica che ha fatto parte dei Broncoviz, una conduttrice televisiva e doppiatrice ma anche un’attrice italiana molto conosciuta per i ruoli che ha avuto in molte fiction e film di successo, che ha vinto due Nastri d’argento come miglior attrice di cortometraggio e come migliore attrice non protagonista. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questo personaggio. Carla Signoris, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, in quali produzioni cinematografiche e televisive ha recitato, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Carla Signoris Età e Carriera

Carla Signoris è nata a Genova il 10 Ottobre 1958. Ha quindi 62 anni ed è alta 170 centimetri. Studia al liceo “Martin Luther King” di Genova quindi dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di Architettura e alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Esordisce in teatro nel 1980 ne La bocca del lupo. Partecipa poi a L’orologio americano di Arthur Miller. Nonostante la carriera sul piccolo schermo, Carla non abbandonerà mai il suo amore per il teatro.

In tv esordisce nel 1992 nel programma Avanzi con i Broncoviz, gruppo cabarettistico genovese al quale appartenevano Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Marcello Cesena e Mauro Pirovano. Nel 1994 collabora con Serena Dandini e Corrado Guzzanti a Tunnel, nel 2002 è con Gene Gnocchi a Quelli che il calcio e La grande notte. Nel 2003 e nel 2016 doppia Dory nei lungometraggi Pixar Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

Nel 2005 conduce Colorado Cafè e collabora alla realizzazione del programma satirico Crozza Italia. Nel 2008 e nel 2010 prende parte a Tutti pazzi per amore. Ha avuto una rubrica dal 2006 al 2010 su Velvet di Repubblica chiamata Ho sposato un deficiente. Carla ha dato lo stesso titolo a un suo libro, pubblicato nel 2008. Nel 2010 firma la rubrica Push-up su Repubblica. Nel 2015 è attrice ne Le leggi del desiderio, nel 2017 è in Mister Felicità e Lasciati andare, nel 2019 recita in L’agenzia dei bugiardi e in Ma cosa ci dice il cervello accanto a Paola Cortellesi. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita personale di Carla Signoris.

Carla Signoris Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Carla Signoris sappiamo che l’attrice è sposata dal 1991 è sposata con il comico Maurizio Crozza da cui ha avuto due figli che si chiamano Giovanni e Pietro. I ragazzi sono apparsi nel 2010 in Crozza Alive in diversi sketch e nel 2018 ne La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018.

Il nome di Carla Signoris è associato alla malattia della sclerosi multipla perché l’attrice è stata testimonial di una manifestazione di solidarietà AISM Gardenia 2008. Carla è stata protagonista di uno spot radio e tv dove era promotrice della ricerca contro questa malattia.

Carla Signoris è su Instagram, ha pubblicato circa 300 post tra cui anche video con spezzoni di imitazioni del marito Maurizio Crozza. I suoi Follower sono 32.000.

Related posts

Emanuela Folliero: Chi è la ex di Stefano D’Orazio, Altezza, Biografia, Vita, Matrimonio, Pooh

Alessia Ferranti

Giovanni di Gianfrancesco: Chi è il compagno di Manuela Arcuri, figli, matrimonio, curiosità, vita privata, carriera

Alessia Ferranti

Irene Bellini: chi è la moglie di Roberto Giacobbo, carriera, vita privata, rapporto, curiosità, figli

Alessia Ferranti