FoyhoTech.it
Gossip

Claudia Pandolfi: Tutto su di lei, Fidanzato, Figli

Fonte: Instagram di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi è un’attrice italiana che molti ricorderanno per la bellezza e la bravura, soprattutto anche per aver interpretato Alice nella fiction di successo Un medico in famiglia, accanto a Giulio Scarpati e Lino Banfi. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sull’attrice, tornata da poco sul piccolo schermo poiché nel cast de Gli Orologi del Diavolo con Beppe Fiorello. Claudia Pandolfi: tutto su di lei, quanti anni ha, come è nata la sua carriera, cosa sappiamo della sua vita privata.

Claudia Pandolfi Carriera

Claudia Sabina Eleonora Pandolfi è nata a Roma il 17 novembre 1974 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha quindi 46 anni. Ha una sorella minore, Enrica, di 36 anni, che ha recitato con Claudia nel film Ovosodo. La carriera di Claudia Pandolfi come attrice inizia grazie al concorso di Miss Italia 1991, in cui è tra le finaliste. Lì viene notata da Michele Placido che le assegna una parte nel film Le amiche del cuore del 1992, dove Claudia recita accanto alla figlia dell’attore, Violante. Nel 1993 Claudia Pandolfi partecipa alla miniserie televisiva Amico mio, nel 1994 è nel cast del film L’orso di peluche.

Nel 1995 Claudia Pandolfi debutta in teatro con Io e mia figlia, nel 1996 è ne Il caso Redoli, nel 1997 è al cinema con Auguri professore e Ovosodo. Nel 1998 è nel cast di Un medico in famiglia, fiction che la farà conoscere al pubblico con grande successo. Nel 1999 è nel cast di Una farfalla nel cuore e Milonga. Nel 2002 è ne Il sequestro Soffiantini e in Distretto di Polizia. Nel 2007 è protagonista della miniserie Nassiriya – Per non dimenticare, nel 2008 è protagonista ne I liceali. Nel 2009 recita in Due partite, nel 2010 in Figli delle stelle e Sulla strada di casa. Nel 2012 recita ne Il tredicesimo apostolo – Il prescelto, nel 2015 ne È arrivata la felicità.

Nel 2016 Claudia Pandolfi è la protagonista di Romanzo siciliano, nel 2018 gira È arrivata la felicità e recita nella serie di Netflix Baby. Attualmente possiamo vedere Claudia Pandolfi nei panni di Alessia nella miniserie Gli Orologi del Diavolio trasmessa da Rai1 con Beppe Fiorello. Scopriamo ora alcune curiosità legate alla vita privata di Claudia Pandolfi.

Claudia Pandolfi Vita Privata

Della vita privata di Claudia Pandolfi certamente si ricorda lo scandalo finito su tutti i giornali di gossip a riguardo del suo matrimonio lampo, nel 1999, durato un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, che Claudia lascio su due piedi piantandolo per il VJ di MTV Andrea Pezzi. La relazione tuttavia non durò e Claudia si fidanzò con Roberto Angelini, da cui ebbe il figlio Gabriele. Anche la relazione con Angelini è naufragata è Claudia si è legata a Marco Cocci dal 2014. I due si sono sposati nel 2016 e hanno un figlio, Tito, che ha 4 anni.

 

Related posts

Rai 1 Il Commissario Montalbano: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti

Veera Kinnunen: Tutto su di lei, Età, Altezza e Fidanzato

Alessia Ferranti

Alberto Angela – Chi è – Età – Carriera – Curiosità – Vita privata

Alessia Ferranti