FoyhoTech.it
Gossip

Guenda Goria: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato

Fonte: Instagram di Guenda Goria

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta, con la quale ha partecipato alla recente edizione del Grande Fratello, e del giornalista Amedeo Goria. Guenda è anche attrice e pianista. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei. Guenda Goria, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua vita privata.

Guenda Goria Età e Carriera

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre 1988 sotto il segno del Sagittario. Ha 32 anni ed è alta 178 centimetri. Guenda è figlia d’arte, della conduttrice tv Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Cresce con il fratello Gianamedeo e con la tata. Nell’infanzia soffre molto a causa dell’assenza dei genitori per motivi lavorativi e per il loro divorzio.

Guenda Goria studia recitazione all’Actor’s Academy di Milano, studia danza ed è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi milanese. Si laurea anche in Filosofia ed Estetica all’Università di Milano. Nel 2006 esordisce come conduttrice dello Sun Splash Festival e recita nella fiction Crimini. Partecipa a diversi programmi tv come I Raccomandati e L’Isola dei Famosi quidni recita in Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e in Con il sole negli occhi. Nel 2014 recita in Anita B, nel 2015 nel film Il racconto dei racconti e ne Il paradiso delle signore.

La sua più recente apparizione televisiva è stata come concorrente del Grande Fratello Vip 2020 insieme alla madre Maria Teresa Ruta. La sua partecipazione al programma è nata per voler sperimentare qualcosa di diverso. E’ stata eliminata nella puntata del 30 Ottobre 2020. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Guenda Goria.

Guenda Goria Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Guenda Goria sappiamo che è stata fidanzata con Christian Leone. Al momento dell’entrata al GF Vip era fidanzata con Telemaco Dell’Aquila, sposato e da lei conosciuto al Domina Coral Bay di Sharm El Sheik. La storia è attualmente naufragata. I retroscena della relazione hanno destato molto scandalo al GF Vip a causa del rapporto matrimoniale di Telemaco e del fatto che Guenda fosse amica della moglie di lui Olga Dell’Aquila che, pur ammettendo il tradimento del marito, ha fatto di tutto per tenere insieme la famiglia, nella quale è presente anche un figlio.

Vediamo ora alcune curiosità su Guenda Goria. Guenda parla quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese. Il difficile rapporto con i suoi genitori è stato risolto anche grazie alla sua partecipazione e al suo confidarsi al GF Vip. Guenda è dotata dell’orecchio assoluto, qualità che ha favorito i suoi studi di pianoforte. Questi, da imposizione della madre sono diventati un piacere.

Guenda Goria ha un brevetto di sub e ama sport coma la scherma, l’equitazione e il nuoto. Ha una piccola tartaruga portafortuna. Guenda Goria ha un profilo ufficiale su Instagram dove condivide con i follower scatti della sua vita privata.

 

Related posts

Emanuela Folliero: Chi è la ex di Stefano D’Orazio, Altezza, Biografia, Vita, Matrimonio, Pooh

Alessia Ferranti

Romina Pierdomenico: Chi è la fidanzata di Ezio Greggio, età, curiosità, carriera, vita privata, Miss Italia

Alessia Ferranti

Michelle Hunziker: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlie, Marito

Alessia Ferranti