FoyhoTech.it
Meteo Meteo Milano

Meteo Milano domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - dimitrisvetsikas1969

Meteo Milano Domani: che tempo farà nella città di Milano per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020? Il meteo di Novembre ha visto sul Nord Italia una situazione di nebbia, nubi e brevi piogge. Le temperature però sono rimaste sopra la media stagionale. La situazione sarà così fino a fine mese, in attesa di una corrente di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Milano, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Milano.

Meteo Milano Domani domenica 15 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Milano? Per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Milano è prevista una giornata con cielo coperto e nuvoloso fino in tarda serata. Le temperature saranno comprese tra gli 11°C e i 13°C per un clima tra il freddo moderato e il molto fresco. Il tasso di umidità sarà alto per tutta la giornata con picco all’81% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani 15 Novembre 2020 i venti a Milano saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve mettersi al volante della propria auto e guidare anche per lunghe percorrenze. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Milano prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020.

Meteo Milano Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata nuvolosa a Milano. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 a Milano. La situazione domani sarà pessima e senza finestre di miglioramento. Per tutta la giornata di domani domenica 15 Novembre 2020 l’aria a Milano sarà tra l’inquinato e lo scadente. I dati riflettono una pesante condizione di inquinamento ambientale a Milano causato da esalazioni gassose nocive, polveri e pollini. Molto pericoloso è in particolare il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 15 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti