FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Fonte: Pixabay -nonmisvegliate

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020? Le previsioni meteo di queste prime due settimane novembrine hanno mostrato a Torino una situazione simile a quella della fine dello scorso mese di Ottobre, con nubi sparse, tasso di umidità alto, nebbia, piogge scarse e sole. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale e così rimarranno fino a quando giungeranno sull’Italia correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani sabato 14 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 il cielo a Torino presenterà lievi velature fino in tarda serata. Le temperature saranno comprese tra i 9°C e i 15°C per un clima nel complesso freddo moderato. Il tasso di umidità sarà alto per tutta la giornata con una punta di normalità del 66% solo alle ore 13:00. Per tutta la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi nuvolosa domani a Torino. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata con qualche nube a Torino e un po’ più fredda. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino la situazione sarà pessima. L’aria per l’intera giornata sarà tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. La situazione, analoga alle giornate precedenti, è indice di un peggioramento generale dello stato della qualità dell’aria a Torino dovuta alla maggiore concentrazione di sostanze inquinanti nell’atmosfera circostante.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti