FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Mariamichelle

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020? Questo mese ha portato un meteo analogo alla fine di Ottobre, con giornate nuvolose al Nord con l’aumento del tasso di umidità e qualche pioggia. Al Centro le nubi si sono alternate a temperature sopra la media stagionale. La situazione sarà così fino al giorno 20 Novembre circa, quando arriveranno correnti di aria fredda dalla Russia sull’Italia. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà nella città partenopea? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Napoli e diamo un’occhiata anche alla qualità dell’aria nella città.

Meteo Napoli Domani sabato 14 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà nel complesso velato da nubi. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 20°C, per un clima ancora gradevole. Il tasso di umidità sarà normale solo alle 13:00 con un valore del 66%. Per tutta la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo velato quindi domani a Napoli ma temperature ancora sino ai 20°C. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani sabato 14 Novembre 2020 dunque nubi a Napoli ma temperature ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 14 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà tra il mediocre e lo scadente nella prima mattina e nella tarda sera ma con una finestra di accettabilità discreta tra le 09:00 e le 18:00. I dati riflettono quindi una situazione migliore dalla mattina al tardo pomeriggio, indice di una minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’atmosfera napoletana.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti