FoyhoTech.it
Gossip

Alessandra Viero: Tutto su di lei, Età, Altezza, Vita privata

Fonte: Instagram di Alessandra Viero

Alessandra Viero è una giornalista e conduttrice televisiva molto conosciuto al pubblico per la trasmissione Quarto Grado, format di Rete4 che si occupa di seguire i maggiori casi di cronaca e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica. Alessandra è anche mamma a tempo pieno e un’ottima cuoca. Alessandra Viero è molto bella, giovane e con una carriera di tutto rispetto alle spalle. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Alessandra Viero: tutto su di lei, chi è, quanti anni ha, quanto è alta, come è iniziata la sua carriera, cosa sappiamo della sua vita privata.

Alessandra Viero Età e Carriera

Alessandra Viero è nata a Sandrigo, in provincia di Vicenza, il 16 aprile 1981 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 39 anni ed è alta 173 centimetri. Si laurea in Giurisprudenza all’Università di Trento e inizia a collaborare con testate giornalistiche locali. Alessandra Viero è diventata giornalista professionista dal 2006, ha lavorato per il Corriere del Veneto e a Rete Veneta per il Tg Bassano. Nel 2008 è al Tg 4, nel 2011 conduce TGcom24, nel 2012 conduce Pomeriggio Cinque Cronaca. Torna quindi a TGcom24 con gli approfondimenti Nuovo Giorno e Pomeriggio.

Sempre nel 2012 conduce Domenica Cinque, nel 2013 è a Studio Aperto e Quarto Grado. Dal 2014 affianca Gianluigi Nuzzi in Segreti e delitti. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata e personale di Alessandra Viero.

Alessandra Viero Vita privata e Curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata di Alessandra Viero, dobbiamo dire che la giornalista è molto riservata e non ama condividere molto del suo vissuto oltre il lavoro. Non sappiamo quindi se Alessandra sia sposata o fidanzata ne conosciamo il nome del suo compagno ne tanto meno del padre di suo figlio. Sappiamo però che a marzo del 2017 Alessandra è diventata mamma di Roberto Leone. Non si conosce l’identità del padre ma sui social come Instagram Alessandra condivide spesso immagini che la ritraggono con il bambino. Su Instagram Alessandra condivide anche foto in compagnia di amici e colleghi.

Ecco altre curiosità su Alessandra Viero: la giornalista ha una grande passione per la tavola, cucina e condivide foto dei suoi manicaretti sui social. E’ inoltre appassionata di calcio e tifosa della Roma. Alessandra Viero è una grande fan di Emma Marrone e sempre su Instagram ha condiviso una foto con lei, che ha incontrato casualmente durante un viaggio.

Riguardo al suo lavoro, Alessandra ha dichiarato di stimare una collega come Lilli Gruber, figura alla quale si è ispirata come donna di carattere, bella e di cultura. In alcune interviste Alessandra Viero ha dichiarato che, in riferimento alla trasmissione Quarto Grado, uno dei casi che l’ha appassionata di più è stato quello di Yara Gambirasio.

 

 

Related posts

Massimiliano Morra: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Instagram, Adua

Alessia Ferranti

Alessandro Casale: Chi è l’ex di Barbora Bobulova, Film, Attore, Moglie, Figli, Foto,

Alessia Ferranti

Chi è Gianluigi Paragone? Politica, vita privata, social, figli, moglie, carriera

Alessia Ferranti