FoyhoTech.it
Gossip

Emma Watson – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Vita Privata

Fonte: Instagram di Emma Watson

Emma Watson è l’ex attrice bambina divenuta nota al grande pubblico per aver interpretato Hermione Granger, la compagna della scuola di magia e amica saccente di Harry Potter. Da allora Emma ha fatto molta strada al cinema. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice: Emma Watson, tutto su di lei, chi è il suo fidanzato, quanto è alta, cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera.

Emma Watson, Età, Altezza e Carriera

Emma Charlotte Duerre Watson è nata il 15 aprile 1990 a Parigi sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 30 anni ed è alta 165 centimetri. Vive a Parigi fino all’età di cinque anni finché i genitori divorziano e con la madre e i fratelli si trasferisce a Londra. La sua carriera inizia proprio nel 2001 con il film che le darà il successo internazionale: Harry Potter e la pietra filosofale. Non mancheranno certamente i seguiti: Emma non poteva infatti mancare in Harry Potter e la camera dei segreti, del 2002, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, del 2004, Harry Potter e il calice di fuoco, del 2005, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, del 2007, Harry Potter e il principe mezzosangue, del 2009, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2, del 2010 e 2011.

Successivamente Emma Watson è nel cast di Noi siamo infinito, nel 2013 è in Bling Ring, nel 2014 è in Noah, nel 2015 è nel film Colonia Dignidad e nel remake Disney La bella e la bestia. Nel 2016 è con Tom Hanks nel film The Circle. Nel 2018 è Meg March in Piccole Donne. Scopriamo ora qualche curiosità sulla vita sentimentale e privata di Emma Watson.

Emma Watson Vita Privata e curiosità

Emma Watson è molto restia a sbottonarsi sulla sua vita privata soprattutto con la stampa. Sappiamo però che è finita varie volte sulle riviste di gossip per i suoi flirt. Emma si è sempre mostrata interessata a frequentare persone lontane dal cinema. Il suo primo amore fu un giocatore di rugby Tom Ducker, che l’attrice frequentò nel 2007 e le spezzò il cuore. Nel 2008 e 2009 ebbe flirt con Francis Boulle e Rafael Cebrian, nota rock star spagnola. Nel 2010 stava con il cantante americano George Crain, nel 2011 con Johnny Simmons, nel 2014 con un altro giocatore di rugby, Matthew Janney, nel 2017 con William Knight. Oggi Emma non vuole dire con chi esce.

Altre curiosità vogliono Emma Watson molto attiva nel sociale. Nel 2014 viene nominata ambasciatrice dall’UN Women per la parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo. Emma si è dichiarata femminista e ha lanciato “Our Shared Shelf”, un book club attivista virtuale. Nel 2016 ha visitato il Malawi in missione per l’UN Women e anche il Bangladesh e lo Zambia per promuovere l’educazione femminile. Nel 2018 ha donato un milione di sterline a una fondazione britannica per le donne vittime di abusi.

Related posts

Anna Safroncik: Chi è la ex di Francesco Arca, Anni, Fidanzati, Marito, Figli, Oggi

Alessia Ferranti

Carlo Conti – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Ulisse Lendaro: Chi è il marito di Anna Valle, Età, Altezza, Matrimonio, Figli, Film

Alessia Ferranti