FoyhoTech.it
Gossip

Rachel McAdams – Tutto su di lei – Altezza – Figlio – Marito

Fonte: Instagram di Rachel McAdams

Rachel McAdams è una delle più apprezzate attrici canadesi. Dall’esordio in una serie targata Disney Rachel ha fatto molta strada, arrivando alla candidatura a un Oscar. Pensare che da giovane voleva abbandonare la recitazione poiché la considerava solo un passatempo! Per fortuna un insegnante le fece cambiare idea. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questa talentuosa star. Rachel McAdams: tutto su di lei, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Rachel McAdams Età, Altezza, Carriera

Rachel McAdams è nata a London, nell’Ontario canadese, il 17 Novembre 1978 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha quindi 42 anni ed è alta 163 centimetri. Cresce a St. Thomas con i genitori Lance McAdams, camionista, e Sandy, infermiera. Rachel McAdams ha un iniziale amore per il pattinaggio di figura sul ghiaccio e a 4 anni gareggia già in competizioni professionali. A 13 anni si dedica al teatro e recita in opere di Shakespeare. Al liceo vuole lasciare il teatro ma un’insegnante le fa cambiare idea, cambiando per sempre il suo destino, che volgerà al successo. Rachel si laurea all’Università di York a Toronto e inizia la carriera cinematografica nel 1998 con un’apparizione in The Famous Jett Jackson.

Nel 2002 è in My Name Is Tanino di Paolo Virzì e in Hot Chick – Una bionda esplosiva. Nel 2004 è in Mean Girls e in Le pagine della nostra vita. Nel 2005 è in 2 single a nozze – Wedding Crashers, nel 2007 è in Arsenico e vecchi confetti, The Lucky Ones – Un viaggio inaspettato, Un amore all’improvviso. Nel 2008 recita in State of Play, nel 2011 in Il buongiorno del mattino. Nel 2013 è in Questione di tempo, nel 2014 è co-protagonista in La spia – A Most Wanted Man. Nel 2015 è protagonista di Sotto il cielo delle Hawaii e recita nel film Southpaw – L’ultima sfida e nella serie TV True Detective.

Nel 2016 Rachel McAdams è protagonista di Doctor Strange, nel 2018 è protagonista di Game Night – Indovina chi muore stasera?. Nel 2020 è nel film Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Rachel McAdams.

Rachel McAdams Vita Privata

Della vita privata di Rachel McAdams sappiamo che è stata legata sentimentalmente a Ryan Gosling, l’attore di Capitan America, dal 2004 al 2007. Ha quindi avuto una relazione con Michael Sheen, conosciuto sul set di Midnight in Paris. Dal 2016 è legata allo sceneggiatore Jamie Linden, da cui ha avuto un bambino nato Il 10 aprile 2018. Rumors non confermati vociferano su una presunta seconda gravidanza dell’attrice.

Come curiosità sappiamo che Rachel McAdams è una sostenitrice dell’ambiente, è coinvolta in molte campagne sociali ed umanitarie e ha prestato soccorso alle persone colpite dall’uragano Katrina nel 2006. Nel 2011è stata attivista e ha partecipato alla manifestazione Occupy Toronto, protestando contro il capitalismo e il divario economico sociale.

Related posts

Chi è Dario Aita? Instagram, moglie, L’Allieva, fratello, Don Matteo, figli

Alessia Ferranti

Bianca Berlinguer – Chi è – Carriera – Curiosità

Alessia Ferranti

Tommaso Zorzi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Fidanzato

Alessia Ferranti