FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Meteo Napoli
Fonte: Pixabay - enzoabramo

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020? L’inizio del mese ha portato sulla Penisola giornate nuvolose al Nord con l’aumento del tasso di umidità e qualche pioggia di breve entità. Al Centro nubi. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale e la situazione sarà così fino a fine mese, quando arriveranno correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà nella città partenopea? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 a Napoli e diamo un’occhiata anche alla qualità dell’aria nella città.

Meteo Napoli Domani giovedì 12 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà velato da qualche nube. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 20°C, per un clima nel complesso gradevole. Il tasso di umidità sarà normale solo alle 13:00 e al 68%. Per tutta la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo con qualche nuvola quindi domani a Napoli ma temperature ancora gradevoli. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani giovedì 12 Novembre 2020 dunque nubi a Napoli ma con temperature ancora molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 12 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà tra il mediocre, l’inquinato e lo scadente mattina e sera ma con una finestra discreta tra le 12:00 e le 17:00. I dati riflettono una situazione migliore dall’ora di pranzo al tardo pomeriggio, indice di minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 14 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti