FoyhoTech.it
Gossip

Kelly Reilly – Tutto su di lei – Altezza – Peso – Figli – Filmografia

Fonte: Instagram di Kelly Reilly

Kelly Reilly è una splendida attrice inglese, nota la pubblico soprattutto per aver interpretato la dolce e disillusa Wendy nel film L’appartamento spagnolo di Cédric Klapisch del 2002 e nei seguiti del 2005 Bambole russe e del 2013 Rompicapo a New York. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Kelly Reilly: tutto su di lei, quanto è alta, quanto pesa, in quali film ha recitato, se è sposata e ha figli.

Kelly Reilly tutto su di lei

Jessica Kelly Siobhán Reilly è nata a Surrey, in Inghilterra, il 18 luglio 1977 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 43 anni, è alta 183 centimetri e pesa 76 kg. Ha origini irlandesi ed è cresciuta a Chessington. E’ figlia di una receptionist ospedaliera e di un poliziotto. Kelly frequenta la Tolworth Girls ‘School di Kingston, dove studia recitazione. Nel 1995 è in Prime Suspect 4: Inner Circle, nel 1997 recita in Elton John’s Glasses , nel 1998 in The London Cuckolds, nel 2000 in The Graduate, nel 2006 in Piano/Forte.

Il successo internazionale per Kelly arriva nel 2002 grazie al ruolo di Wendy, una studentessa Erasmus inglese, nella commedia L’appartamento spagnolo di Cédric Klapisch. Riprese il suo ruolo in Bambole russe del 2005 e nel seguito del 2013 Rompicapo a New York. Sempre nel 2005 Kelly recita in Lady Henderson presenta e Orgoglio e pregiudizio. Il suo primo ruolo da protagonista assoluta è però nel 2008 nel film horror Eden Lake. Nel 2011 Reilly è in Sherlock Holmes – Gioco di ombre, nel 2012 è in A Single Shot, nel ne Il paradiso per davvero.

Nel 2015 Kelly Reilly recita in True Detective, nel 2017 è nella serie di Sky TV Britannia. Nel 2018 è in Yellowstone, nel 2019 in Eli. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata dell’attrice.

Kelly Reilly Vita Privata

Della vita privata di Kelly Reilly sappiamo che l’attrice è stata fidanzata con l’attore Jonah Lotan dal 2007 al 2009. Nel 2012 ha sposato quasi in segreto Kyle Baugher, un finanziere. Kelly ha un account Instagram personale seguito da 78,3 mila persone, all’interno del quale condivide foto del set, selfie, momenti di svago. Pare che l’attrice non abbia figli o comunque non ne parla, come non è solita parlare dei dettagli della sua vita privata. Kelly Reilly in passato è stata molto seccata dal gossip poiché accusata di aver avuto una relazione con il regista Guy Ritchie. Kelly ha dichiarato di non aver mai passato del tempo insieme al regista fuori dal set e che qualcuno ha inventato la storia e l’ha diffusa su internet. I giornalisti si erano addirittura accampati davanti alla casa dei genitori di Kelly.

Come curiosità su Kelly Reilly sappiamo che l’attrice ha prodotto una serie TV di cui è stata anche protagonista. La serie si chiama Black Box, è del 2014 e qui Kelly è la neuroscienziata Catherine Black, che soffre di problemi neurologici, nascondendo altri segreti. La serie è composta da 13 episodi.

Related posts

Mario Giordano – Chi è – Carriera – Moglie e figli

Alessia Ferranti

Rudy Zerbi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Padre, Madre, Twitter

Alessia Ferranti

Alessandro Antinelli: Tutto su di lui, Altezza, Moglie, Vita Privata

Alessia Ferranti