FoyhoTech.it
Gossip

Gina Carano – Tutto su di lei – Età – Altezza – Film

Fonte: Instagram di Gina Carano

Gina Carano è un’attrice americana ed ex lottatrice di arti marziali. E’ conosciuta dai fans di Star Wars per aver recitato nella serie The Mandalorian. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla bella Gina Carano: tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, in quali film ha recitato, le sue origini e come è arrivata dalle arti marziali al cinema.

Gina Carano, Età, Altezza, Carriera

Gina Joy Carano è nata a Dallas il 16 aprile 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha quindi 38 anni ed è alta 173 centimetri. Come si intuisce dal nome Gina Carano è di origine italiana. I genitori sono Dana Joy Cason e Glenn Carano, giocatore di football di origine pugliese. La sua carriera è inizialmente sportiva come lottatrice di arti marziali. Gina ha combattuto nella Strikeforce e EliteXC made in USA e ha gareggiato nel 2009 come Strikeforce dei pesi piuma. Qui l’unica sconfitta della sua carriera contro Cris “Cyborg” Santos. Durante la sua carriera sportiva Gina si è sempre stata classificata tra le prime dieci lottatrici mondiali nella classifica pound for pound. Gina Carano è stata eletta Female Fighter of the Year ai Fighters Only World MMA Awards nel 2008. Sempre nel 2008 partecipa ad American Gladiators.

Per quanto riguarda il mestiere di attrice, Gina Carano si è distinta principalmente e ovviamente in film d’azione e di arti marziali. Nel 2005 gira alcuni documentari, nel 2008 è in American Gladiators e Fight Girls. Nel 2009 è al cinema con il film d’azione Blood and Bone. Nel 2012 è la protagonista di Knockout – Resa dei conti del 2012, nel 2013 è in Fast & Furious 6. Nel 2016 appare nel film Deadpool. Dal 2019 è Carasynthia “Cara” Dune nella serie televisiva The Mandalorian prodotta da Lucasfilm e distribuita su Disney+.

Gina Carano – Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Gina Carano sappiamo che ha avuto una relazione con l’attore Henry Cavill, interprete di Superman in Extended Universe. Per il resto non ci sono grandi informazioni sulla vita sentimentale di Gina per cui non sappiamo se sia fidanzata o meno. Siamo però a conoscenza di alcune curiosità su Gina relative alla sua carriera di attrice.

In Angel Dust Gina Carano voleva indossare delle lenti speciali che conferissero ai suoi occhi un’iride gialla. In questo modo voleva assomigliare di più al personaggio dei fumetti. Il make up artist della serie rifiutò però la proposta di Gina sostenendo che gli occhi gialli avrebbero ricordato maggiormente i vampiri di Twilight. Gina Carano nei suoi film d’azione aveva inoltre paura di risultare troppo aggressiva e aveva realmente timore di fare male agli altri protagonisti, tanti che questi dovevano chiederle di fare loro più male affinchè gli scontri risultassero realistici. Gina però non aveva paura di fare male a lei stessa. Nei film si è resa infatti disponibile a scene acrobatiche senza controfigura. La sua vera paura sono invece i ragni!

Gina Carano non è stata inizialmente contenta del suo ruolo in The Mandalorian sentendosi inadeguata alla parte.

Related posts

Chi è Lino Guanciale? Moglie, Instagram, matrimonio, altezza, dove vive, vita privata

Alessia Ferranti

Elaina Coker: Chi è la moglie di J-Ax, Biografia, Età, Altezza, Figlio, Instagram

Alessia Ferranti

Alice Fabbrica: Chi è la ex di Andrea Zelletta, Età, Rifatta, Prima, Uomini e Donne, Instagram

Alessia Ferranti