FoyhoTech.it
Gossip

Simone Rugiati – Tutto su di lui – Ristorante – Altezza – Fidanzata

Fonte: Instagram di Simone Rugiati

Simone Rugiati è il giovane cuoco che siamo stati abituati a conoscere grazie al programma La prova del cuoco già da diversi anni. Simone Rugiati ha attirato subito curiosità da parte del pubblico femminile non solo per la bravura ma anche per il suo fascino. Simone ai tempi era già ritenuto infatti un vero e proprio sex symbol. Simone è diventato un personaggio televisivo a tutto tondo ma nella sua carriera in tv non si è occupato solo di cucina. Ha infatti condotto programmi su vari argomenti. Scopriamo qualcosa di più su di lui. Simone Rugiati: tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Simone Rugiati Tutto su di lui

Simone Rugiati​​ è nato a Empoli il 24 Maggio 1981 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha quindi 39 anni. Simone Rugiati è alto 179 centimetri. Si è diplomato all’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme e ha frequentato stage e corsi di perfezionamento in Italia e all’estero per apprendere meglio l’arte culinaria quindi iniziare a lavorare in ristoranti in Toscana. A 21 anni, nel 2002, ottiene il primo successo con una copertina sulla rivista “La mia cucina”. Scrive inoltre contributi per “Buon Appetito” e “Mangiar Sano”. La cucina diventa il suo campo di specializzazione a 360 gradi e lo fa approdare anche in tv, data la riscoperta dei programmi di food e cucina, trend televisivi degli ultimi anni.

Simone Rugiati compare quindi a “La prova del cuoco”, “Sos Simone”, “Il piatto forte”, “Nudo e crudo”, “Codice Rugiati”. Simone Rugiati partecipa anche a “L’isola dei famosi”. Nel 2010 conduce Cuochi e Fiamme. Attualmente conduce Food Advisor su Food network. Simone Rugiati ha pubblicato anche molti libri: “Stuzzichini”, “Cucina rapida” “Minestre e Zuppe”. Vediamo ora qualche curiosità sulla vita privata di Simone Rugiati.

Simone Rugiati Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Simone Rugiati sappiamo che ha avuto relazioni con la giornalista Monica Somma e con Malvina Seferi. E’ stato 3 anni con Carla Cruz, fino al 2017. Attualmente è fidanzato con Ahlam El Brinis, ex concorrente di Miss Italia. I due si sono conosciuti in discoteca.

Altre curiosità che vogliono protagonista Simone Rugiati sono che il cuoco è un grande appassionato di animali e di viaggi. Simone viaggia molto per arricchirsi e espandere i propri orizzonti culinari. Simone è anche appassionato di tatuaggi: ha un fiore sulla schiena e una fenice sul braccio sinistro. Sul braccio destro ha invece tatuata una maschera giapponese e una scritta. Simone è iscritto a Instagram e il suo profilo ufficiale si chiama @simonerugiati.

Simone Rugiati è inoltre proprietario di un ristorante, il Food Loft, in via Signorelli a Milano. Il ristorante si presenta come uno spazio di 350 mq dedicati al cibo non solo per mangiare ma anche per eventi aziendali.

Related posts

Carla Signoris: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figli, Malattia

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Il Covid gli ha cambiato la vita, ecco cosa è successo

Alessia Ferranti

Daniel Radcliffe – Tutto su di lui – Età – Altezza – Fidanzata – Film

Alessia Ferranti