FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - F1R

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020? Le previsioni meteo di Novembre hanno mostrato a Torino una situazione iniziale di nubi sparse, tasso di umidità alto, poca nebbia, piogge inconsistenti e giornate soleggiate di stampo primaverile. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale e tali rimarranno in questa seconda settimana del mese fino al giorno 19, data in cui giungeranno sull’Italia correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani mercoledì 11 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà sereno con lievi velature solo in serata. Le temperature saranno il lieve discesa e comprese tra i 10°C e i 17°C per un clima nel complesso freddo moderato al mattino e più fresco al pomeriggio. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 72% e l’82%. Umidità normale invece tra le 10:00 e le 16:00 tra il 58% e il 65%. Per tutta la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi serena domani a Torino con nubi deboli solo la sera. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata serena a Torino con deboli velature solo in serata. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 11 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino la situazione sarà critica. L’aria per l’intera giornata sarà tra lo scadente, il mediocre e l’inquinato. Ciò è indice di un peggioramento generale dello stato della qualità dell’aria a Torino. La causa è senza dubbio la maggiore concentrazione di sostanze inquinanti nell’atmosfera come polveri, pollini e gas tossici nocivi.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti