FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - carlo75

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020, nella seconda settimana del mese? Anche questa settimana di Novembre a Roma sarà caratterizzata da una situazione di nubi sparse ma con temperature ancora sopra la media stagionale. Ancora per un po’ il mese di Novembre si mostrerà anomalo dal punto di vista climatico, con giornate primaverili. Dal giorno 20 circa arriverà invece un vortice di aria fredda dalla Russia che cambierà completamente il quadro climatico. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani martedì 10 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà sereno, con lievi velature presenti solo in serata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 13°C e i 21°C con minime in lieve risalita per un clima nel complesso tra il molto fresco e il fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 51% e il 58%, più umido mattina e sera, con un picco più alto nella prima mattinata e nella tarda serata con un valore del 76%. Per tutta la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani, con lieve salita delle temperature minime e ancora un clima quasi primaverile. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 10 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto fino alle 16:00 per poi peggiorare al grado mediocre dalle 17:00 in avanti. Si può notare quindi il ritorno del peggioramento della qualità dell’aria a Roma a partire dal tardo pomeriggio, indice di una concentrazione maggiore nell’aria di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Alessia Ferranti