FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Meteo Palermo
Fonte: Pixabay - pierol85

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020? Le previsioni meteo riferite a questo inizio del nuovo mese di Novembre hanno mostrato sull’Italia giornate nuvolose, piogge di debole entità, rischio nebbia al Nord, sole nel resto della Penisola con temperature sopra le medie stagionali. La situazione anomala per Novembre sarà la medesima anche in questa nuova settimana. Che tempo farà a Palermo domani lunedì 9 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani lunedì 9 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà sereno. Le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 19°C, in lieve calo per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza alle ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale proprio in quell’orario e sarà più umido in mattinata e serata fino ad un valore massimo del 78%. Per tutta la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque domani a Palermo con temperature ancora sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani lunedì 9 Novembre 2020 dunque nel complesso bella giornata a Palermo con temperature ancora molto gradevoli. Pare che la situazione sarà la medesima della settimana precedente. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono sempre ottime. Domani a Palermo l’aria sarà buona per tutta la giornata con picco di molto buono alle ore 13:00. La città di Palermo conferma con costanza una buona qualità dell’aria, ben diversa da quella delle città del Nord. Ciò è dovuto alla minore concentrazione nell’atmosfera della città siciliana di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti