FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - ML5909

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani domenica 9 Novembre 2020? L’inizio del mese sull’Italia ha mostrato una situazione anomala, con giornate nuvolose al Nord con il rischio nebbia, con un aumento del tasso di umidità e con qualche pioggia. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale e la situazione meteo anomala permarrà anche per la nuova settimana fino a fine mese, quando arriveranno correnti di aria fredda dalla Russia. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà nella città partenopea? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Napoli e diamo un’occhiata anche alla qualità dell’aria nella città.

Meteo Napoli Domani lunedì 9 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà sereno tutto il giorno con sole splendente. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 21°C, con massime in risalita per un clima nel complesso decisamente gradevole. Il tasso di umidità sarà normale per tutto il giorno. Per tutta la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo sereno tutto il giorno quindi domani a Napoli, con il sole visibile e temperature gradevoli. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani lunedì 9 Novembre 2020 dunque sole a Napoli con temperature ancora molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà tra il mediocre e lo scadente in mattinata e serata, con due finestre di accettabilità tra le 4:00 e le 6:00 del mattino e tra le 13:00 e le 15:00. I dati mostrano dunque a Napoli una situazione atmosferica più critica nelle ore iniziali e in quelle conclusive della giornata di domani lunedì 9 Novembre 2020.

Related posts

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti