FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Veduta Roma cielo
Fonte: Pixabay - martieda

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020, per il primo weekend di Novembre? Come si concluderà questa settimana, che è iniziata velata da nubi? Tra deboli piogge, situazioni di nebbia e foschia in mattinata al Nord e temperature che sono rimaste sopra la media stagionale, Novembre si è fino ad ora mostrato come un mese anomalo dal punto di vista climatico, con giornate più simili alla primavera. Cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani domenica 8 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà in prevalenza sereno, con lievi velature presenti solo in prima mattinata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 12°C e i 20°C per un clima nel complesso tra il molto fresco e il fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 54% e il 64%, più umido mattina e sera, con un picco più alto nella prima mattinata con un valore dell’84%. Per tutta la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani, con lieve discesa delle temperature massime e minime, poche nuvole solo al mattino, sole visibile per un clima quasi primaverile. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani domenica 8 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà accettabile fino alle 10:00, discreta fino alle 12:00, buona fino alle 15:00, accettabile fino alla mezzanotte. Ottimi quindi i risultati della qualità dell’aria a Roma domani poiché mancherà il consueto peggioramento dell’atmosfera a partire già dal tardo pomeriggio o dalla sera. Ciò rivela quindi una concentrazione minore nell’aria di Roma di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti