FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Tramonto Torino
Fonte: Pixabay - bmax86

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020? Le previsioni meteo di inizio del nuovo mese di Novembre, il penultimo dell’anno, hanno mostrato per quanto riguarda la città di Torino una situazione iniziale con nubi, tasso di umidità alto al mattino, nebbia, piogge di scarsa entità fino a un miglioramento con giornate soleggiate quasi primaverili. Le temperature sono ancora sopra la media stagionale, per una situazione certamente anomala. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani sabato 7 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà sereno fino alle 13:00 quindi velato da nubi sparse fino a sera. Le temperature saranno comprese tra gli 11°C e i 18°C per un clima nel complesso freddo moderato al mattino e più fresco al pomeriggio. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 73% e il 76%. Umidità normale invece tra le 10:00 e le 16:00 tra il 55% e il 62%. Per tutta la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata quindi senza particolari problematiche meteo domani a Torino con temperature in lieve discesa per le minime. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata serena a Torino con temperature minime in discesa. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria sarà mediocre fino alle ore 11:00 e inquinata dalle 18:00 fino alla fine della giornata. Sarà presente una finestra di qualità dell’aria accettabile tra le 12:00 e le 15:00, indice di un miglioramento dell’atmosfera tra l’ora di pranzo e il primissimo pomeriggio, per una minore concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Torino oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti