FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 7 Novembre 2020

Cielo su Napoli castello
Fonte: Pixabay - Mrdidg

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020? L’inizio del mese di Novembre ha destato in Italia una situazione anomala, con giornate nuvolose Al Nord vittima del rischio nebbia, un aumento del tasso di umidità e qualche pioggia di debole entità. Le temperature sono rimaste ancora sopra la media stagionale, indicatrici di una situazione meteo quanto meno anomala. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Napoli e diamo un’occhiata anche alla qualità dell’aria nella città.

Meteo Napoli Domani sabato 7 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà sereno tutto il giorno. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 14°C e i 20°C, per un clima nel complesso decisamente gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 19:00, tra il 53% e il 67% quindi più umido mattina e sera, con un picco massimo del 78% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Cielo sereno tutto il giorno quindi domani a Napoli e temperature gradevoli. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani sabato 7 Novembre 2020 dunque sole a Napoli con temperature ancora molto gradevoli per essere il 7 Novembre. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani sabato 7 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto fino alle 16:00 quindi tra il mediocre e lo scadente dalle 17:00 alla mezzanotte. I dati nel complesso mostrano un peggioramento a partire dal tardo pomeriggio, indice di una maggiore concentrazione nell’aria di Napoli di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti