FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Cielo sulla Mole
Fonte: Pixabay - giannidiciavrie

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città di Torino per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020? Le previsioni meteo di inizio Novembre hanno mostrato a Torino una situazione iniziale con molte nubi, un tasso di umidità molto alto al mattino, nebbie mattutine, piogge di scarsa entità e, oggi, un miglioramento con una curiosa giornata soleggiata quasi primaverile. Le temperature sono rimaste sopra la media stagionale, per una situazione certamente non consueta per un mese autunnale come Novembre. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani venerdì 6 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà velato da nubi sparse fino alle 16:00 per volgere al sereno dalle 19:00 in avanti. Le temperature saranno comprese tra i 12°C e i 18°C per un clima nel complesso fresco. Il tasso di umidità sarà più alto mattina e sera, con valori tra il 77% e l’84%. Umidità normale invece tra le 13:00 e le 16:00 tra il 63% e il 64%. Per tutta la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Giornata senza particolari problematiche meteo quindi domani a Torino e temperature stabili. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque giornata mediamente serena a Torino con temperature stabili. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Torino. Domani a Torino l’aria sarà mediocre fino alle ore 11:00 e scadente dalle 18:00 fino alla fine della giornata. Sarà presente una finestra di qualità dell’aria accettabile tra le 12:00 e le 16:00, indice di un miglioramento dell’atmosfera tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio per una minore concentrazione di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 31 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti