FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - spalla67

Meteo Roma Domani: che tempo farà a Roma per la giornata di domani 6 Novembre 2020? L’inizio di questa prima settimana di Novembre è stato velato da nubi e da deboli piogge, con situazioni di nebbia e foschia in mattinata al Nord ma le temperature sono rimaste in maniera costante sopra la media stagionale per una situazione metereologica certamente anomala per un mese come Novembre. Oggi pare addirittura una giornata primaverile. Ma cosa succederà domani a Roma, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Roma.

Meteo Roma Domani venerdì 6 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 il cielo a Roma avrà nubi sparse iniziali che spariranno già dalle 10:00 in avanti, lasciando spazio al sole per l’intera giornata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 12°C e i 21°C, nettamente in salita per le massime, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, tra il 56% e il 65%, più umido mattina e sera, con un picco molto umido in prima mattina con un valore dell’82%. Per tutta la giornata di domani venerdì 6Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Bella giornata dunque a Roma domani, con risalita delle temperature verso un clima quasi primaverile e davvero anomalo per Novembre. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Roma prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani venerdì 6 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà discreta fino alle 16:00, mediocre fino alle 21:00, accettabile dalle 22:00 alla mezzanotte. Si può notare quindi una finestra di peggioramento tardo pomeridiano al valore mediocre, situazione cui eravamo abituati dalle ore 22:00 in avanti. Ciò rivela quindi una concentrazione nell’atmosfera di Roma di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri e pollini nel tardo pomeriggio e nella prima serata.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano oggi, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti