FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli domani, previsioni per il 5 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - BenPixabay

Meteo Napoli Domani: che tempo farà nella città di Napoli per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020? L’inizio del mese di Novembre ha mostrato in quasi tutta l’Italia giornate nuvolose, che hanno fatto pensare a un peggioramento del tempo, non ancora avvenuto al Centro. Al Nord si è manifestato un rischio nebbia, un aumento del tasso di umidità e qualche pioggia di scarso valore come entità. Le temperature sono rimaste per ora sopra la media stagionale, indicatrici di una situazione meteo certamente anomala per un mese come quello di Novembre. Cosa succederà domani a Napoli, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità nella città? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Napoli.

Meteo Napoli Domani giovedì 5 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Napoli? Per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 il cielo a Napoli si mostrerà coperto fino alle 10:00 quindi nuvoloso per il resto della giornata. Le temperature saranno ancora sopra la media stagionale e comprese tra i 15°C e i 20°C, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 10:00 alle 19:00, tra il 59% e il 69% quindi più umido mattina e sera, con un picco massimo del 78% in prima mattinata. Per tutta la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Assenti dunque a Napoli anche domani le precipitazioni nonostante un cielo coperto e in qualche modo minaccioso la mattina. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Napoli prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020.

Meteo Napoli Domani: la qualità dell’aria

Domani 5 Novembre dunque nuvoloso il cielo di Napoli ma senza il rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno inoltre molto gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani giovedì 5 Novembre 2020 a Napoli. Domani a Napoli l’aria sarà accettabile fino alle 11:00 del mattino, discreta fino alle 16:00, mediocre dalle 17:00 alle 20:00, nuovamente accettabile dalle 21:00 alla mezzanotte. I dati, fatta eccezione per il tardo pomeriggio e la prima serata, mostrano un miglioramento generale, indice di una minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma Oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti