FoyhoTech.it
Gossip

Sally Hawkins – Chi è – Carriera – Curiosità – Gossip

Fonte: Instagram di Sally Hawkins

Alcune volte, quando guardiamo un film, rimaniamo così colpiti dall’interpretazione degli attori che vorremmo saperne più su di loro, soprattutto di quelli che non sono propriamente conosciuti, i cui nomi non sono altisonanti come quelli delle star di Hollywood. E’ il caso di Sally Hawkins, la protagonista de La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, film che le ha valso la candidatura agli Oscar. Scopriamo dunque qualcosa di più su Sally Hawkins: chi è, quanti anni ha, la sua carriera, alcune curiosità sull’attrice.

Sally Hawkins – Chi è

Sally Cecilia Hawkins è un’attrice inglese nata a Londra il 27 aprile 1976. Sally Hawkins ha quindi 44 anni. Sally Hawkins ha l’arte nel sangue: l’attrice è infatti figlia di due illustratori di libri per bambini. Sally è cresciuta a Dulwich e ha frequentato la James Allen Girls’ School. In seguito Sally ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Art e ha iniziato a recitare in teatro in produzioni shakespeariane come quella di Romeo e Giulietta. Nel 1998 ha avuto una piccola parte in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

Il suo vero debutto al cinema è stato però nel 2002 con il film Tutto o niente di Mike Leigh, a cui sono seguiti Il segreto di Vera Drake, del 2004, e La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, del 2008. Questo film, Happy Go Lucky, le ha valso un Golden Globe e un Orso d’argento come migliore attrice al Festival di Berlino dello stesso anno. Nel 2013 Sally Hawkins è stata diretta da Woody Allen nel film Blue Jasmine. La sua interpretazione le ha valso la candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Nel 2014 Sally ha recitato in Godzilla e nel delizioso e simpatico Paddington. Nel 2017 Sally Hawkins ha interpretato Elisa Esposito ne La forma dell’acqua – The Shape of Water di Guillermo del Toro ed è stata candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista.

Sally Hawkins – Curiosità e Gossip

Sally Hawkins è fidanzata? Nel Regno Unito molti siti di gossip hanno diffuso la notizia di una Sally Hawkins intenta ad acquistare delle fedine di fidanzamento insieme al suo misterioso compagno. La coppia è stata vista mentre guardava da vicino dei gioielli costosi nelle vetrine di diverse gioiellerie. Tutto può essere ma, secondo alcune fonti che affermano di essere molto ben informate, pare che Sally sia a un passo dal fidanzamento imminente, con tutta la serietà del caso.

Queste presunte fonti affidabili sostengono che il fidanzamento sia inevitabile e che Sally sia follemente innamorata. Certamente tutto ciò ha contribuito a scaldare il gossip e la curiosità sui social media. Le voci sono dilagate su Twitter e la notizia ha mandato in tilt anche Facebook. I fan di Sally Hawking hanno iniziato chi a disperarsi e chi a festeggiare per la presunta felicità di Sally. Il portavoce dell’attrice non ha però rilasciato dichiarazioni in merito alla curiosità generale e se sia vera o no la notizia del presunto fidanzamento di Sally.

 

Related posts

Chi è Dario Aita? Instagram, moglie, L’Allieva, fratello, Don Matteo, figli

Alessia Ferranti

Pierpaolo Spollon: Tutto su di lui, Età, Altezza, Gambe, Film

Alessia Ferranti

Milly Carlucci – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti