FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - nirolfix

Meteo Torino Oggi: che tempo farà a Torino per la giornata di oggi 3 Novembre 2020? Le previsioni meteo per questo primo martedì di Novembre a Torino prevedono in generale una giornata nuvolosa ma esente dal pericolo di piogge. Si potrà quindi uscire di casa senza preoccuparsi di portare con sé l’ombrello. La mattina il cielo sarà prevalentemente solcato da nuvole e la situazione permarrà al pomeriggio fino alle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Torino oggi martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e diamo un’occhiata anche alle condizioni dell’aria della città.

Meteo Torino Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Torino? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà solcato da nubi. Le temperature saranno comprese tra i valori di 12°C e di 18°C, per un clima nel complesso molto fresco, con un freddo tendenzialmente moderato al mattino. Il tasso di umidità sarà molto alto, al 91%, nelle prime ore della giornata. Un po’ umido dalle 10:00 fino a sera, con valori tra il 71% e l’87%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. Freddo e nuvole mattutine oggi a Torino lasceranno quindi spazio al sole, a temperature sopra la media stagionale e non daranno adito a rovesci temporaleschi o tempeste.

Meteo Torino Oggi: la qualità dell’aria

Oggi dunque nuvole tutto il giorno a Torino ma che non porteranno rovesci temporaleschi. Le temperature saranno ancora gradevoli, a parte il forte tasso di umidità. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Torino. Oggi a Torino l’aria avrà una qualità mediocre fino alle ore 11:00 del mattino quindi sarà più accettabile tra le ore 12:00 e le ore 16:00 e poi scadente fino alla fine della giornata. A parte la finestra pomeridiana accettabile, la città di Torino soffre l’alto tasso di inquinamento ambientale mattutino e serale dovuto alla concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Torino oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Palermo domani, previsioni per l’8 Novembre 2020

Alessia Ferranti