FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - F1R

Meteo Torino Domani: che tempo farà nella città della Mole per la giornata di domani 4 Novembre 2020? Le previsioni meteo, per questo inizio di Novembre, hanno mostrato una Torino con molte nubi e un tasso di umidità alto al mattino, che hanno fatto pensare subito alle piogge, queste però assenti. Dalla fine di Ottobre all’inizio del nuovo mese di Novembre sono infatti mancate le precipitazioni. Al Nord si è visto un iniziale rischio nebbia e le temperature sono rimaste sopra la media stagionale, per una situazione anomala per un mese autunnale come Novembre. Cosa succederà domani a Torino, che tempo farà? Quali saranno i valori delle temperature e il tasso di umidità riscontrato? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Torino.

Meteo Torino Domani mercoledì 4 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Torino? Per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 il cielo a Torino sarà coperto con possibilità di piogge di debole entità e intermittenti previste tra le ore 7:00 e le 13:00. Le temperature saranno comprese tra i 13°C e i 14°C quindi con le massime in discesa, per un clima nel complesso molto fresco. Il tasso di umidità sarà abbastanza alto, con un picco del 91% attorno alle ore 10:00. Per tutta la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 i venti a Torino saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Torna quindi la pioggia a Torino domani mercoledì4 Novembre 2020 anche se con rovesci di debole entità. Vediamo ora alcuni dati sulla qualità dell’aria a Torino prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020.

Meteo Torino Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque pioggia a Torino anche se di scarsa entità e temperature massime in discesa, con una maggiore e fastidiosa umidità nell’aria. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Torino. La situazione è molto critica. Domani infatti a Torino l’aria sarà mediocre per l’intera giornata. I dati riflettono la marcata condizione di inquinamento ambientale di cui soffre la città di Torino a causa della forte concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici come il monossido di carbonio, una pericolosa sostanza emessa da stabilimenti industriali, impianti di riscaldamento e motori a benzina delle auto.

Related posts

Meteo Roma domani, previsioni per l’11 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 29 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 9 Novembre 2020

Alessia Ferranti