FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - sebagee

Meteo Palermo Oggi: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di oggi 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì novembrino prevedono a Palermo una giornata nuvolosa ma esente dal pericolo di rovesci e con temperature sopra le medie stagionali. A Palermo si potrà quindi uscire di casa senza l’ombrello. La mattina il cielo sarà solcato da nuvole passeggere e questa situazione permarrà nel pomeriggio e in serata. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo oggi martedì 3 Novembre 2020, quali saranno esattamente i valori delle temperature, quale il tasso di umidità? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata in questa città.

Meteo Palermo Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Palermo? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà leggermente velato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 15°C e i valori massimi di 19°C, per un clima nel complesso fresco e gradevole. Il tasso di umidità sarà normale alle 13:00 e con un valore del 65%. Più umido per il resto del giorno con valori compresi tra il 71% e l’83%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare i panorami nuvolosi oggi martedì 3 Novembre 2020 perché lasceranno spazio al sole. Diamo ora un’occhiata anche ai dati inerenti la qualità dell’aria oggi a Palermo.

Meteo Palermo Oggi: la qualità dell’aria

Oggi martedì 3 Novembre 2020 dunque nuvole nel cielo di Palermo ma assenza del rischio di rovesci temporaleschi e temperature gradevoli e sopra la media stagionale. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono molto buone, ben diverse dalle situazioni nelle città del Nord. Oggi a Palermo l’aria sarà definita buona fino alle ore 10:00 del mattino, molto buona fino alle 16:00 e nuovamente di grado buono dalle 17:00 fino alla fine della giornata. La città di Palermo mostra dunque una buona qualità dell’aria e un minore tasso di inquinamento ambientale dovuto alla minore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas, polveri e pollini.

Related posts

Meteo Milano domani, previsioni per il 10 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Napoli domani, previsioni per il 2 Novembre 2020

Alessia Ferranti