FoyhoTech.it
Meteo Meteo Palermo

Meteo Palermo domani, previsioni per il 4 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - heibergerwork

Meteo Palermo Domani: che tempo farà nella città di Palermo per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020? Le previsioni del tempo fino adesso hanno mostrato nella Penisola giornate nuvolose nuvolosa ma senza il pericolo di piogge e la situazione a Palermo sarà così anche per la giornata di domani. A Palermo si potrà quindi uscire di casa senza l’ombrello. La mattina il cielo sarà solcato da nuvole così come al pomeriggio e in serata. La presenza del sole si farà sentire con temperature ancora sopra le medie stagionali autunnali. Ma nello specifico che tempo farà a Palermo domani mercoledì 4 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città, con un occhio anche alla qualità dell’aria.

Meteo Palermo Domani mercoledì 4 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Palermo? Per l’intera giornata di domani mercoledì Novembre 2020 il cielo a Palermo sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 20°C, per un clima nel complesso fresco, con picco di gradevolezza alle ore 13:00. Il tasso di umidità sarà normale tra le 10:00 e le 13:00, tra il 61% e il 65%, più umido per il resto del giorno con picco in tarda serata dell’81%. Per tutta la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 i venti a Palermo saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Sole ancora presente quindi domani a Palermo e temperature sopra la media stagionale. Diamo ora un’occhiata alla qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Palermo.

Meteo Palermo Domani: la qualità dell’aria

Domani mercoledì 4 Novembre 2020 dunque ci saranno nuvole nel cielo di Palermo ma non daranno adito al rischio di piogge. Le temperature saranno infatti molto gradevoli soprattutto all’ora di pranzo. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani mercoledì 4 Novembre 2020 a Palermo. Le notizie sono ottime e ben diverse dalle situazioni che si verificano nelle città del Nord Italia. Domani a Palermo l’aria sarà buona fino alle 12:00, molto buona fino alle 16:00, nuovamente buona dalle 17:00 fino alla mezzanotte. La città di Palermo mostra dunque una buona qualità dell’aria dovuta alla minore concentrazione di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici nocivi come il pericoloso monossido di carbonio.

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 6 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti