FoyhoTech.it
Meteo Meteo Napoli

Meteo Napoli oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - ML5909

Meteo Napoli Oggi: che tempo farà a Napoli per la giornata di oggi 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì napoletano di Novembre vedono nel complesso una giornata nuvolosa ma senza il pericolo di rovesci temporaleschi. Si potrà quindi uscire di casa senza ombrello. La mattina il cielo a Napoli sarà prevalentemente solcato da nuvole e ciò si avvertirà nel pomeriggio e anche nelle ore serali. Ma nel dettaglio che tempo farà a Napoli oggi martedì 3 Novembre 2020, quali saranno le temperature, quale il tasso di umidità? Scopriamo le previsioni del tempo per questa giornata e per questa città.

Meteo Napoli Oggi martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Napoli? Per l’intera giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Napoli sarà solcato da nuvole passeggere. Le temperature saranno comprese tra i valori minimi di 15°C e i valori massimi di 19°C, ben sopra le medie stagionali, per un clima nel complesso molto fresco. Il tasso di umidità oggi a Napoli sarà normale dalle 10:00 alle 16:00, con un valore tra il 63% e il 68%, mentre sarà più umido in mattinata e in serata, con un valore tra il 77% e l’80%. Per tutta la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 i venti a Napoli saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottima per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare gli annuvolamenti perché lasceranno spazio al sole senza pioggia e a temperature sopra la media stagionale.

Meteo Napoli Oggi: la qualità dell’aria

Oggi dunque nuvole nel cielo di Napoli ma assenti le piogge. Le temperature saranno molto gradevoli e oltre le medie tipiche. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi martedì 3 Novembre 2020 a Napoli. Oggi a Napoli l’aria sarà di grado mediocre fino alle 11:00 del mattino, di grado discreto fino alle 16:00 e nuovamente di grado mediocre fino alle 20:00. Il grado successivo sarà indicato con scadente fino alla mezzanotte. I dati riflettono una condizione di inquinamento marcato, dovuta alla concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come polveri, pollini e gas tossici. Tra questi ultimi uno dei più pericolosi è senza dubbio il monossido di carbonio, un gas nocivo emesso dagli stabilimenti industriali, dalle auto a benzina e dagli impianti di riscaldamento.

Related posts

Meteo Torino oggi, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma domani, previsioni per il 12 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Alessia Ferranti