FoyhoTech.it
Meteo Meteo Torino

Meteo Torino oggi, previsioni per il 2 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - nirolfix

Meteo Torino Oggi: che tempo farà a Torino per la giornata di oggi, lunedì 2 Novembre 2020, nel nuovo inizio di settimana del nuovo mese? Dopo il sole di fine di Ottobre, nell’aria si farà strada un rinforzo del vortice polare. Il clima sarà secco e, dopo il passaggio al Nord della perturbazione che porterà mattinate di fitta nebbia, si avrà una maggiore stabilità, con temperature più alte rispetto alla media stagionale, proprio come al termine del mese precedente. Che tempo farà dunque oggi 2 Novembre 2020 a Torino? Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo che aspettano i torinesi in questo giorno.

Meteo Torino Oggi lunedì 2 Novembre 2020

Che tempo farà oggi a Torino? Per la giornata di oggi lunedì 2 Novembre 2020 a Torino il cielo sarà compromesso da nebbia fitta fino alle ore 10:00 quindi nuvoloso fino al pomeriggio e con qualche nube alla sera. Le temperature saranno comprese tra valori minimi di 12°C e valori massimi di 19°C. Il tasso di umidità sarà normale alle ore 13:00 e al 69%, mentre sarà più umido tra pomeriggio e sera, con tasso tra il 71% e l’88%. Oggi a Torino in questo lunedì 2 Novembre 2020 il clima sarà fresco, con un freddo moderato al mattino. Per l’intera giornata di oggi lunedì 2 Novembre 2020 a Torino i venti saranno di entità debole o assente. La visibilità su strada sarà pessima fino alle 10:00 del mattino a causa, come abbiamo detto, della presenza della la nebbia. Successivamente tornerà ottimale.

Meteo Torino Oggi: la qualità dell’aria

L’alto rischio nebbia per la giornata di oggi lunedì 2 Novembre 2020 a Torino, metterà in stato di allerta chi deve guidare per lunghi tratti anche autostradali o per spostamenti necessari. Per quanto riguarda il discorso sulla qualità dell’aria prevista per la giornata di oggi lunedì 2 Novembre 2020 a Torino, i dati sono abbastanza brutti. L’aria a Torino infatti, in questa prima giornata della prima settimana di Novembre, sarà mediocre fino alle ore 19:00 e poi scadente fino alle 24:00. I dati purtroppo riflettono una situazione di inquinamento causata dalla presenza nell’aria di gas tossici, sostanze nocive e polveri nocive.

Related posts

Meteo Roma oggi, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 1 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Torino domani, previsioni per il 16 Novembre 2020

Alessia Ferranti