FoyhoTech.it
Meteo Meteo Roma

Meteo Roma domani, previsioni per il 3 Novembre 2020

Fonte: Pixabay - Julius_Silver

Meteo Roma Domani: che tempo farà nella Capitale per la giornata di domani 3 Novembre 2020? Le previsioni del tempo per questo primo martedì di Novembre in Italia prevedono nel complesso una giornata nuvolosa ma senza comunque il pericolo di rovesci temporaleschi, neanche di breve entità. Si potrà quindi uscire di casa senza doversi portare dietro l’ingombrante bagaglio dell’ombrello. La mattina il cielo del Centro-Nord sarà prevalentemente solcato da nuvole. Maggiori schiarite sono previste nel pomeriggio mentre le nubi ricompariranno nelle ore serali. Ma nello specifico che tempo farà a Roma domani martedì 3 Novembre 2020? Scopriamo nel dettaglio le previsioni del tempo per questa giornata e questa città.

Meteo Roma Domani martedì 3 Novembre 2020

Che tempo farà domani a Roma? Per l’intera giornata di martedì 3 Novembre 2020 il cielo a Roma sarà solcato da nubi sparse. Le temperature saranno comprese tra i 12°C e i 20°C, per un clima nel complesso fresco gradevole. Il tasso di umidità sarà normale dalle 13:00 alle 16:00, tra il 62% e il 67%, più umido mattina e sera, tra il 72% e l’88%. Per tutta la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 i venti a Roma saranno deboli o assenti e la visibilità su strada sarà ottimale per chi deve guidare. Non dovranno quindi spaventare gli eventuali panorami nuvolosi domani a Roma poiché lasceranno spazio al sereno, a temperature sopra la media stagionale e non permetteranno il rischio di piogge.

Meteo Roma Domani: la qualità dell’aria

Domani dunque nuvole da mattina a sera nel cielo di Roma ma che non daranno adito al rischio di rovesci temporaleschi. Le temperature saranno inoltre ancora gradevoli. Parliamo ora della qualità dell’aria prevista per la giornata di domani martedì 3 Novembre 2020 a Roma. Domani a Roma l’aria sarà tra l’accettabile e il discreto fino alle 11:00 del mattino, buona fino alle 15:00, accettabile fino alle 20:00. Consueto il peggioramento serale al valore mediocre tipico del periodo che intercorre dalle ore 22:00 in avanti. Ciò è dovuto alla maggiore concentrazione nell’atmosfera di sostanze inquinanti come gas tossici, polveri, sostanze nocive e pollini.

 

Related posts

Meteo Torino domani, previsioni per il 13 Novembre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Roma oggi, previsioni per il 30 Ottobre 2020

Alessia Ferranti

Meteo Milano domani, previsioni per il 28 Ottobre 2020

Alessia Ferranti